EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1667

 
strangerr писал(а) >>


Ho visto come si scompone il mucchio, e non riesco a capire l'ordine delle onde, la prima dovrebbe venire dalla palla arancione.
 
Waves è Wolf, il target è la linea blu tratteggiata, e lo stocastico può essere un cancro, ma mostra il passato, non il futuro)).
Vlad72 >>:


видал как стоху задрало, щас вниз переломит, да и с очерёдностью волн не могу понять, первая должна от оранжевого шарика идти
 
strangerr >>:

Venerdì potrebbe disegnare i suoi quadrati di destinazione.
L'oro è alto, è facile che scenda, farà flop con la sterlina, e forse l'eurolandia verrà sbattuta la terza volta.

 

 
La vendita non va da nessuna parte, chiuderai con un profitto, ma non per molto.
Vlad72 >>:

 

la tendenza non può cambiare così una volta e salire, il prezzo comincia a vacillare a causa della confusione.

 
strangerr >>:


Non così in fretta!!!
Tutti gli obiettivi al rialzo per l'eurik sono stati raggiunti.
Qualcuno ha scritto ieri 1,3420, molte persone lo hanno fatto.
Ecco, ricordate, abbiamo anche voluto cortocircuitare molto a questi livelli.
 
Galenka, ho scritto il primo obiettivo. Ricordate la prima riga di questa mattina? Cercalo di nuovo)).
Galina >>:


Не так бытро !!!
Все цели по росту еврик выполнил
Кто то писал вчера 1.3420, многие писали.
Вот мы там, вспомните, так же многое хотели на этих отметках шортонуть.
 
E volevano andare corto, sì, ho venduto da 1,3375, se ti ricordi, ho chiuso solo +18pp, ma quel tempo è andato, come è scritto in quel libro: c'è un tempo per gettare via le pietre, e c'è un tempo per bere "Hershey"))).