EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1666

 
strangerr >>:

Hai una pillola per elway, l'antivirus lo strappa?

 
Sta2066 писал(а) >>

La cosa interessante è che, mentre stavo vagando, il DC non ha eseguito il limite di vendita a 1,3412, e lo ha semplicemente cancellato...? Non credo che ci torneremo.


Quel prezzo era, probabilmente non avevi abbastanza soldi per aprire una posizione, così l'ha cancellata.
 
Vorrei tagliare il fattore tempo, ma X-Zero per MT lo prende solo in considerazione, può essere controllato elementarmente - metti l'indicatore e passa sulle correnti, come mi è stato spiegato, in MT è tecnicamente impossibile implementare un tale indicatore senza prendere in considerazione le correnti.
exi >>:



Такие графики только с толку сбивают. Отсечь фактор времени при анализе это большая ошибка.
А эти графики как раз его и не учитывают.
 
Vlad72 писал(а) >>

Quel prezzo era, probabilmente non avevi abbastanza soldi per aprire una posizione, così l'ha cancellata.


C'erano soldi per 20 di quegli ordini, ho controllato. Sta venendo fuori di nuovo.

 
Non mi ha nemmeno permesso di scaricarlo, l'ha tagliato, ne stavo cercando un altro.
RekkeR >>:

У тебя таблетку к елвейе, антивирус сносит?

 
Deciso che non c'è bisogno di accontentarsi)).
Sta2066 >>:


Денег на 20 таких ордеров было.Я проверил.

 

L'idea è che una croce sia posta sopra l'altra dopo che il prezzo ha superato X pip. Ma c'è un'enorme differenza tra quando il prezzo ha superato X pip in 1 ora o 10 giorni.
Ecco perché non mi piacciono questi grafici.

 
strangerr писал(а) >>
Deciso che non c'è bisogno di accontentarsi)).



Ecco, ora per principio.
 
È così che dovrebbe essere, volevo fare così, ma non funziona. Se fai un tale indicatore per MT, allora l'immagine dovrebbe essere la stessa indipendentemente dal timeframe, prova a farne uno, forse funzionerà, io personalmente e quelli che ho contattato non ci riescono.
exi >>:

Суть в том что крести ставится над другим после прохода цена Х пунктов. Но существует огромная разница между тем когда цена прошла Х пунктов за 1 час или 10 дней.
Я поэтому и не люблю такие графики.

 
L'oro fa di nuovo i capricci. Se gli euras seguono, 1,35 non è il limite.
L'oro è un buon strumento se si carica in piccoli lotti per una settimana.