EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1633

 
mixo_lexus >>:
По еврику.. щас да жду 1,3380 и потом вниз долить до 1.3240

Вход по коррекции на М5

Вот только мы слишком быстро поднимаемся...


No, non è veloce.
Va bene.
 
Galina >>:


Да нет, не быстро.
Нормуль.

In tre o quattro ore aggiorneremo l'alto ... ma potrebbe essere una divergenza ... non so

 
mixo_lexus >>:
По еврику.. щас да жду 1,3380 и потом вниз долить до 1.3240

Вход по коррекции на М5

Вот только мы слишком быстро поднимаемся...

Sì rapidamente, come se non andare più in alto a 1,3450

 
waitra >>:

Народ, есть у кого соображения по GBPJPY ?

E su questo accoppiamento... non ci sono pensieri specifici...

È un quadro generale... e a questo cercherò di pensare...



Stava progettando di andare giù così come sul eu ... ma rimbalzato sulla linea bianca..... se il secondo test fallisce ... poi giù ... ma questo è tutto globale ...
Ecco su un TF.... più piccolo



Anche il bloccaggio in un triangolo ... Se sfondiamo il limite superiore, andremo al limite superiore del triangolo più grande... Ma penso che testeremo la linea bianca... e fondamentalmente il Giappone sta facendo meglio della moto... Ero dal top precedente in un sell off ma sono uscito con un profitto a ponder.... Potrebbe provare a vendere mentre un piccolo alce... con un obiettivo di linea bianca...
Ecco lo scarabocchio.... Ho tolto i piccoli ventilatori per non creare una confusione... ma anche il prezzo si sta muovendo bene...
 
oleniknik >>:

Я планировал вниз по евройене ... Но решил закрыть пока с профитом... вышел из сделки...

Там интересная ситуация ... вроде должны вниз... и технически и фундаментально ... но если пройдем треугольник вверх, не исключен вариант подъема...



Вот на 4 часовке. болтаемся от сопротивления нисходящего движения с конца июля 2008 года и последней поддержкой веера от января 2009 года.... короче я пока жду... если пробъем думаю вниз как минимум но минимума января 2009 года.. а дальше надо думать...



Guardate l'euro yen, sta disegnando un modello testa e spalle invertito, o un triplo fondo, qualsiasi cosa.
Penso che ci sarà un tentativo di lavorare questo modello.
Un'altra cosa è che è probabile che non abbia successo :)
Quindi, a livello locale, sono per la continuazione della crescita, ma se sul grande grafico, verso il basso inequivocabilmente.
 
beelan >>:

да быстро, как бы не уйти выше на 1.3450

A 3450 troppo presto ... dopo 1,3240 ...

 
non dimenticare che siamo ancora in un canale da 1,3800
 
oleniknik писал(а) >>

E su questa coppia... Non ho nessun pensiero specifico... È un quadro generale... e a questo cercherò di pensare...
Stavo pensando di andare giù come sull'eu... ma rimbalzato sulla linea bianca..... se il secondo test fallisce ... poi giù ... ma questo è tutto globale ...
Qui sul piccolo TF....
Anche il bloccaggio in un triangolo ... Se sfondiamo il limite superiore, andremo al limite superiore del triangolo più grande... Ma penso che testeremo la linea bianca... e fondamentalmente il Giappone sta facendo meglio della moto... Ero dal top precedente in un sell off ma sono uscito con un profitto a ponder.... Potrebbe provare a vendere mentre un piccolo alce... con un obiettivo di linea bianca...
Ecco lo scarabocchio....


Grazie per le idee! Ho due scenari:
1. Dall'attuale salita al 139
2. Discesa al 135.

Prima e GBPUSD erano relativamente sincronizzati. Ma ieri sono andati in direzioni diverse. Immagino a causa della forte pressione sullo JPY. Lo yen continuerà probabilmente a scendere contro le valute forti, dopo tutto. Si scopre che lo scenario 1 è più probabile del 2 (*in un soffio) + ci sono buone notizie per la sterlina. Sul grafico vedo un canale uptrend (H4) ma chissà.

 
Galina писал(а) >>


Guardate l'euro yen, sta disegnando un testa e spalle rovesciato, o un triplo fondo, qualsiasi cosa.
Penso che ci sarà un tentativo di lavorare questo modello.
Un'altra cosa è che è probabile che non abbia successo :)
Quindi, a livello locale, sono per la continuazione della crescita, ma se sul grande grafico, verso il basso inequivocabilmente.


A proposito, lo yen sta scendendo in tutti i principali cross. Ma anche la sterlina contro il dollaro è al ribasso.
 
waitra >>:


Спасибо за идеи! У меня два сценария:
1. С текущих подъем к 139
2. Спуск 135

Раньше они с GBPUSD шли относительно синхронно. А вчера разлетелись в разные стороны. Так понимаю из-за сильного давления на йену. Йена, скорее всего все-таки продолжит снижение против твердых валют. Выходит, что 1 сценарий более вероятен чем второй (*в задучивости) + по фунтику вышли хорошие новости. На графике вижу восходядий канал (Н4) но фиг его знает в общем.


La sterlina farà nuovi minimi questa settimana.
Mona arriverà addirittura al mio obiettivo finale a 1,46.
Quindi l'eurik sta per essere sbattuto .....
ALMENO 1,3248.