EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1623

 

Per oggi penso che il trading sia finito e che domani possa arrivare a 100 pips, ma potrebbe non essere così. Sono un cattivo giudice del trading intraday.

 
strangerr >>:


может быть и 1.25, кстати, по Эллиоту так и есть, но это не столь важно 25 или 29.

è solo che a 29 anni c'è una vera resistenza .... ma potrebbe andare anche lì... (c'è il minimo dell'anno scorso, anche il mese di marzo a proposito..... ) scenario dell'anno scorso.... da aprile nord ..... per congelare i nasi ...

 
strangerr >>:


может быть и 1.25, кстати, по Эллиоту так и есть, но это не столь важно 25 или 29.

è solo che a 29 anni c'è una vera resistenza .... ma potrebbe andare anche lì... (c'è il minimo dell'anno scorso, anche il mese di marzo a proposito..... ) scenario dell'anno scorso.... da aprile nord ..... per congelare i nasi ...

 
oleniknik >>:

просто на 29 там реально сопротивление есть.... но может с размаху и туда залететь... (там минимум прошлого года, март месяц кстати тоже..... ) сценарий прошлого года.... с апреля на север ..... носы морозить ...


Il vecchio Elliot diceva che se la terza onda è prolungata, la quinta onda è di solito uguale alla prima in dimensioni e tempo.
E lo dice anche il vecchio Forte)).
 
strangerr >>:


У меня эта картинка давно уже нарисована. Закончится 5-я волна на Д, что дальше будет?

Non so molto di onde, ma se ricordo bene la terza onda dovrebbe essere più grande di tutte le altre

 
Fraktal >>:

Я в волнах особо не волоку но насколько я помню третья волна должна больше всех остальных


Non deve essere il più piccolo di tutti, ma questo è wow)).
 
RekkeR >>:

Валяй піпсовку, подивимось, що напіпсував. Зрозуміло буде, чому гризеся з усіма.

Ho circa questo per l'ultimo mese (l'equità è circa la stessa):


Ma siccome sto passando a una nuova strategia da tre mesi, non è ancora padroneggiata definitivamente e statisticamente.

 
Galina писал(а) >>


О....
Quindi ora mi incolpi di questo?
Non hai la testa sulle spalle?
A proposito, è da molto tempo che pubblico previsioni con foto per la vendita, ma tu ci hai messo del tempo....
ed ecco, uh, .....


Dove hai preso quel gatto nero?
 
Sta2066 >>:


Где вы взяли эту черную кошку?


:))
Вот ссыль http://cs4805.vkontakte.ru/u33437932/103322562/x_d2a10ac7.jpg
Ho un amico che mi chiama ogni tanto su skype con cose così carine :)))
Sono gentile :)
:))
 

Sui mesi da frattali è bene costruire un triangolo - stiamo uscendo dal mezzo di esso ora.Il mese finisce - e una candela mensile è disegnata dal fondo del livello Fibo - è già in tendenza.E lo zigzag e l'analisi frattale e candlestick tutti parlano di una forte tendenza al ribasso.Il prossimo livello fibo è 1.2780.Ma c'è un altro livello vicino a 1.300.Gli strumenti finanziari indicano 1.300- 1.2960-1.2980 per essere esatti. Il MMA meccanico ha costruito il livello 1.2760.Sono confuso dal fatto che l'ha fatto all'inizio di gennaio e da allora continua su questo livello.