EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1616

 
mixo_lexus >>:
Всем доброе утро ) Сидел без света.. Кажца пропустил самое интересное...

Галина Вы развернули баи в селлы ?



No, non ho ancora nessuna posizione sull'euchre.
Ho comprato EUR FRANK questa mattina.
E l'UE è stata messa al tappeto ieri sera.
Ma vedo l'UE a 1,3248 per il resto di questa settimana.
Non vado nel segueland semplicemente perché una delle mie regole è questa,
non scambiare una coppia se hai preso un profitto o una perdita su di essa per un po' di tempo.
Non credo che aprirò una posizione su EUR prima della fine di questa settimana.
Penso che rimbalzerà nel momento e poi tornerà giù di nuovo....
 
Vlad72 >>:


Я и говорю что оно повторяется не всегда правильно и не надо чётко следовать этим повторениям.


Ripeti i rapporti di movimento quando capisci perché farai trading in modo tranquillo.
 
Se questo è ancora un rimbalzo e non una pausa, allora ..... possibili obiettivi...
Il rosso mostra una resistenza da testare .... Una buona occasione per fermarsi al canale blu delimitato....
Forse saremo schiacciati in un triangolo tra la resistenza del canale blu e il supporto del canale verde, che stiamo testando ora... Questa è solo un'opzione.... A giudicare dal fatto che la coppia è molto ipercomprata e il mercato ha bisogno di una pausa.... e negli Stati Uniti credo che il programma di acquisto o vendita di obbligazioni finisca alla fine di marzo (non ricordo esattamente....) Forse questa è l'ultima spinta prima del volo .... Questi sono solo pensieri...

 
oleniknik писал(а) >>
Se questo è ancora un rimbalzo e non una pausa, allora ..... possibili obiettivi...
Il rosso mostra le resistenze da testare .... Grande occasione per fermarsi al confine del canale blu....



Penso che questo sia un momento di respiro e che gli obiettivi al ribasso non siano ancora tutti elaborati
 
Forte, quali sono le tue previsioni sull'euro/dollaro in questo momento?
 
Credevo di averti detto che agli asiatici piace fare pompini agli euro di notte.
 
waitra >>:


Думаю, это передышка, и цели вниз еще не все отработаны

Beh, se è una tregua... e possiamo passare la seconda linea gialla, allora siamo sulla buona strada...


E l'euro viene ancora comprato... e il dollaro torna a 0,0088 e vedremo chi vince...

 
seconda prova di verde... i conigli sono probabilmente raccolti...
 

Quando arriviamo al tempo della correzione...

 
oleniknik писал(а) >>

Beh, se è una tregua... e possiamo passare la seconda linea gialla, allora siamo sulla buona strada...


E l'euro viene ancora comprato... e il dollaro torna a 0,0088 e vedremo chi vince...



A proposito, se guardate le candele, il timeframe a ore 5 è ora una stella rialzista (che indica un aumento a breve termine) e il timeframe settimanale è un pattern ribassista