EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1596

 
Galina >>:
У меня все работает !!!
Поменяйте сервер !!!

Seguendo il vostro consiglio ho rifatto la scansione di tutti i server, senza risultato,
Sono a Minsk, forse hanno inchiodato il CIS?

 

Ha funzionato a malapena. Ho provato tutti i server...
Gip, alpariq è più o meno normale rispetto agli altri (e ne ho provati 8). Gip, alparic, rispetto agli altri (ne ho provati otto), è più o meno ok. Ti ritroverai senza pantaloni... Sono uscito a malapena da lì. È lì che gli ordini vengono elaborati al fresco - 5 minuti alla volta... e non a vostro favore da 5 a 10 pip.
Sembra che il tasso non si fermi. E lo yupi sta davvero salendo. Ecco di cosa sto parlando! :)))))

 

Alpari, conto dal 2002. Non ho notato alcun problema. Aperto e chiuso diversi ordini nell'ultima ora. Nessun problema come si dice...

 

Alpari sta lavorando con interruzioni terribili + se c'è una connessione, il flusso commerciale è occupato, i bastardi!

 
L'immagine non è cambiata, la demo funziona come un orologio, il reale è fottuto!!!!!!!!!!!!!1
 

Per favore, datemi il nome e l'indirizzo IP del server che ora è stabile e proverò a connettermi ad esso. Le citazioni si aggiornano di merda comunque.

 
AlexSTAL >>:

Альпари, счет с 2002 года. Проблем не замечал. За последний час открывал и закрывал несколько ордеров. Ноу проблем как говорится...

C'è una differenza tra "nessun problema" e "non vedo nessun problema". Nel secondo caso, potrebbe esserci un problema di vista :)

 
Alexan писал(а) >>

Per favore, datemi il nome e l'indirizzo IP del server che ora è stabile e proverò a connettermi ad esso. Cercherò di connettermi attraverso di essa.


cv.mt4classic - ora funziona.

Come dimostra la mia pratica, in caso di connessione interrotta bisogna solo aspettare, il rescanning di solito non aiuta

 
Mi sono adattato ad esso includendo due terminali, guardando le quotazioni sulla demo e gestendo gli ordini tramite script sul reale. Meno male che ora non devo fare tutta quella fatica.
 
Ebbene, non è stato facile per me.
Mona ha avuto abbastanza cadute per oggi.
Cosa ne pensate?