EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1587

 
Alexan >>:

Гепард что ли??? Не покупай. Я уже купил его давно. Говно.


И Ilan есть. Тоже сливает :)))

Bene... Siamo tutti ingannati come conigli con questi EAs. È chiaro che se un EA funziona con profitto, nessuno lo venderà da nessuna parte per nessun denaro... a meno che non lo scriva tu stesso )))

 
xeox писал(а) >> Ci stanno truffando come conigli con questi consiglieri.

Non ha senso vendere EA redditizi per 100 dollari. Questo argomento è stato discusso mille volte. )))

 

Pensa per te, decidi per te stesso se averlo o no :)))

 
xeox >>:

Ну епрст... короче разводят нас как кроликов этими советниками.. в принципе и так понятно, что если советник работает в прыбыль, то его ни кто и не где не продаст не за какие деньги.. разве что самому написать )))

Ho un amico in Israele... Comunica con un gruppo di hobbisti che non scrivono EA per i paesi della CSI, ma EA seri.

Quindi - un consulente robotico funzionante costa più di 100 mila dollari. E tu dici 120 dollari....

Questa è tutta la spazzatura che si trova in rete...

 
Fraktal >>:

Я думал вы девушка!--)) Просто не первый раз уже!


Sono una ragazza :)
Cosa c'è scritto di sbagliato? Non riesco a vedere.... :)
Questo è giusto secondo me...
Ho un amico che ha comprato un consulente.
 
Mi dispiace tanto! Ho letto male!
 

Un Cheetah 4.2 gratuito + generatore Searhead + manuale
Lancio del generatore su qualsiasi grafico di qualsiasi timeframe -
Questo è un pezzo di codice del gepard dove viene generato il numero di serie e viene inserito il comando di stampa.
Quindi aspettiamo 5-10 secondi e guardiamo la scheda Experts' Log per trovare il codice per il conto reale - un conto demo non è necessario
Conclusione: Multi-Currency Swindle - operazioni a caso su tutte le coppie in cui lo spread è inferiore a quello delle opzioni.
uscire - quando il mercato arriva a dove è il take profit :))))))))) LEGO...
A proposito, la versione 3.1 - ha tritato più spesso - così i primi 3-4 giorni abbiamo tagliato le perdite dal profitto
Abbiamo il 5-10% e tutto ricomincia da capo. L'importante è tagliare gli alci in tempo.
Multicurrency non funziona nel tester (l'autore scrive) - ma c'è un'opzione per forzare il test su una coppia
con qualsiasi impostazione - stavo correndo contro Eurobucks per il 2009 - filtri e impostazioni come aghi su un albero - LEGO LEGO-go

Non ce l'ho a portata di mano domani dal lavoro, lo posterò alle 10-11 del mattino.

 
Fraktal >>:

Я думал вы девушка!--)) Просто не первый раз уже!

))))))))))))))))))))))))))))))))))))

 
Fraktal >>:
Блин торможу уже извините! Прочитал не так!

Non è nemmeno la prima volta che ho notato freni come questo )))))))))))))))

 
Ну вот и разоблачили бедного ГЕПАРДА
:))))