EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1552

 
Alex_Xv >>:

Вы заселили?


No, ho un acquisto da venerdì)).
 

Beh, è bello quando qualcosa conferma il cambio di direzione.
Dalle mie osservazioni in questa situazione, se il livello non funziona, il prezzo tornerà ad esso in un giorno, il che significa che domani è abbastanza possibile che il movimento verso l'alto continui.

 

Quindi, un po' di più e ci sistemiamo da .... fino a venerdì?

 
Straniero, a quale livello pensi che il pullback sarà, se puoi immaginarlo sul grafico?
 
Sta2066 >>:

Ну,что,еще чуток и селим от ....и до пятницы?

Ho eliminato il pivot a 3450. ...

Peccato che mi sono perso (ho lasciato il mio computer incustodito) il movimento di 70 pips... solo 12 pip sbagliati sul punto di pullback .... Scusa, volevo davvero prenderlo. non importa, lo recupererò ....

Penso che dopo questa correzione andremo giù... finché il canale blu sopravvive.... e il 50% di resistenza al fan di questo movimento circa 1,3610 - 20....

Gli obiettivi potrebbero essere più lontani.... Vediamo come si sviluppano le cose....

A proposito, la linea verde tratteggiata può salire (non è una resistenza debole)

 
oleniknik писал(а) >>

Ho rimosso il perno a 3450. ...

Peccato che mi sono perso (ho lasciato il mio computer incustodito) il movimento di 70 pips... solo 12 pip sbagliati sul punto di pullback .... Scusa, volevo davvero prenderlo. Non importa, lo recupererò ....

Penso che dopo questa correzione andremo giù...finché il canale blu tiene....

Gli obiettivi possono essere più lontani.... Vediamo come si sviluppano le cose....

A proposito, dalla linea verde tratteggiata potremmo salire (una resistenza non male)


Non lo rimuoverò ancora, arriveremo al primo supporto e se lo rompiamo, lo chiuderò.

 
Alex_Xv >>:
Стрэнджер, по вашему до какого уровня будет откат, если можете представьте это на графике?


Non lo so ancora, provvisoriamente 1,3475.
 
strangerr >>:


пока не знаю, ориентировочно 1.3475.


Mi sembra che prima di tutto dovremmo scendere a 1,3618.
Da lì andremo verso nuovi minimi ....
Purtroppo.....
Comunque, devo chiudere tutti i long, spero che il mercato mi dia questa opportunità.
 
Galina >>:


А мне кажется, что сначало все таки сходим на 1.3618.
Вот оттуда на новые минимумы отправимся....
К сожалению.....
Ну да ладно, придется закрыть все лонги, надеюсь рынок даст мне эту возможность.


Non mi dispiace affatto non andare al piano di sotto)).
 
strangerr >>:


Я не против вообще вниз не ходить.)))


Sì no.... Dovrà pensare.