EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1481

 
E dovrebbe salire un po' e non vuole farlo.
 
Si è fatto prendere da qualcosa)
 
xeox >>:
Вот как вижу я что будет дальше (белые линии)


quella linea qui sotto è il vero affare.
 

Le notizie sono buone, il quid dovrebbe salire, ma i ragazzi sembrano essere nell'altra direzione, vogliono andare in alto.

 

Non pensi che puzza di doppio top, che è chiaramente visibile su H4 e se si specchia l'ultimo, sarebbe intorno a 1,3460 ?

 

Ci sono un sacco di sciocchezze in questo thread. Dovresti leggere attentamente i post prima di criticare e prendere in giro qualcuno. Altrimenti non distinguono una coppia dall'altra. Eurocannada, Eurobassi, Eurodollari - tutti uguali. È come se l'asilo del Gip fosse in vacanza. Gip, perché non stai guardando i bambini? Anche loro hanno saltato le lezioni di russo.

 
Fibo >>:

а не сдаётся ли вам, что попахивает двойной вершиной, которую хорошо видно на Н4 и если зеркально отложить последнюю, то будет примерно 1,3460 ?

Forse. Lo sapremo tra due ore...

 
strangerr >>:


та линия, что ниже - это реально.

Entrambi mi sembrano reali... Forse Fibo ha ragione, scenderemo dal doppio top... Sarà tutto deciso dopo la notizia, stranamente.

 
Euro ha detto faq, dobbiamo scendere e il tempo è poco...))
 
Alexan писал(а) >>

Ci sono un sacco di sciocchezze in questo thread. Dovreste leggere attentamente i post prima di criticare e prendere in giro qualcuno. Altrimenti non distinguono una coppia dall'altra. Eurocannada, Eurobassi, Eurodollari - tutti uguali. È come se l'asilo del Gip fosse in vacanza. Gip, perché non stai guardando i bambini? Gli hai fatto saltare anche le lezioni di russo.


Sono completamente d'accordo.
Sempre meno voglia di venire qui. (Hai ragione sulla lingua russa, lo ammetto, colpa mia :))))
Forte è bravo, parla quasi sempre dei problemi.
Ho un suggerimento, tutti gli stessi amici, parliamo nel merito del caso, e non sciocchezze da fare.
Tutti i reclami e gli insulti sono benvenuti in privato.