EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1409

 
odiseif >>:
доброе утро всем .............а по моему надо вести наблюдение за всеми парами ...так более ясно видно что куда когда ....не зря же профи покупают по 20 мониторов


smista gli Eurobucks e vedrai il movimento su tutte le coppie.
 
forte928 писал(а) >>

Sondaggio - chi lavora con quante coppie di valute allo stesso tempo?


Ciao a tutti!!!
Faccio trading in modo selettivo, di regola apro posizioni su tre o cinque coppie di valute allo stesso tempo (a volte sei).
Cerco di non scambiare solo EUR.
Dovrei avere una sorta di assicurazione, invece di aprire a 0,1 lotti per EUR, preferisco aprire posizioni su tre diverse coppie a 0,03 lotti.
Naturalmente guardo tutte le coppie disponibili.
Sai, ho la mia calcolatrice lì.

 
riguardo all'euras .... non ha ancora toccato il fondo sull'eurocad .... quindi coloro che stanno aspettando che l'euras salga non affrettino le cose ..... finché l'eurocad non tocca il fondo, l'euras non decollerà da nessuna parte ....
 

strangerr ha scritto >>.
guarda le notizie l'inizio della mia quinta onda cade sulla notizia più importante del giovedì

 
odiseif писал(а) >>
riguardo all'euras .... non ha ancora toccato il fondo sull'eurocad .... quindi chi sta aspettando che l'euras salga non si affretti ..... finché l'eurocad non tocca il fondo, l'euras non decollerà da nessuna parte ....


Sì....
Sembra che dovremo sederci stretti....
Va bene, non ho fretta :)))

 
Alex_Xv писал(а) >>
forte928, puoi postare la tua analisi di oggi domani?


Ho già postato un paio di pagine fa con un calendario
 
strangerr >>:


разберись с евробаксом и будешь видеть движение на всех парах.

Non commercio l'Euro-Buck a tutti .... o se lo faccio, è molto raramente .... lo spread di 2 punti è tutto senza senso .... preferisco camminare sulla coppia Aundz dove lo spread a volte raggiunge 30 punti e imparare a lavorare con esso che imparare a lavorare con Eurodollar con uno spread di 2 punti e poi imparare a cavalcare l'Aundz e ahh....... dipende dal valore dello spread .... questa è la mia opinione personale........ se si impara a lavorare con gli spread aundz allora si può facilmente lavorare con l'eurodollaro

 
La sterlina yen funziona? Oggi è oltre 100 e penso che andrà oltre.
 
odiseif >>:

я по евро баксу вообше не торгую ....да и если торгую то очень редко ....то что там спред 2 пункта,это все ерунда ....я лучше прогуляюсь по паре ауднзд где спред иногда доходит до 30 пунктов и научусь по ней работать чем учится по евродоллару со спредом в 2 пункта а потом оседлать ауднзд и ах.......еть от величины спреда ....это мое личное мнение........если научится по ауднзд работать с такими спредами то потом по евродоллару можно с лехкостью работать

Non comprare un carro armato ... è meglio imparare a guidare una Lexus ... e poi comprare una Zhiguli e guidare facilmente ... bingo

 

Ho sei coppie in sviluppo, ma solo 2 sono attive al momento, quando gradualmente farò uno strumento per la costruzione automatica di modelli di comportamento dei prezzi, allora sarà possibile includere quasi tutte le coppie in sviluppo e scegliere con sicurezza quelle per le quali c'è un forte movimento evidente al momento - è essenzialmente 3-4-5 onde.