EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1370

 

L'oscillatore settimanale ha già girato, quindi non ci sono sorprese da esso, ci stiamo già muovendo verso 1.3815 e ci dirà qual è il prossimo obiettivo. Al momento il target è vago da 1.3895 a 1.3975.

 
Galina писал(а) >>


non.....
Non voglio che....
Sarò fuori con una perdita se rompe 1,34 al ribasso.
e non appena salirà sopra 1,39 (se lo farà), sposterò i miei stop a "0".
E questo è tutto.
Non è il mio piano astuto.
Pazienza e sforzo in tutto il mondo!
:)))

Ho fatto alcuni cambiamenti qui in modo che il movimento praticamente ad un punto possibile 1.3980...- è il massimo osservato che può mostrare con profitto verrà fuori... Tutto l'errore era in che quando una tendenza stava girando da 1.45 allora il movimento iniziale su una tendenza incipiente era gradualmente formato - così è risultato che il punto iniziale di calcolo ha spostato e nella sua relazione la costruzione errata è stata ricevuta, e quando ha definito con un punto di costruzione allora praticamente tutto ha preso il suo posto.

 

In pratica, se io implemento l'automazione della creazione di cinque onde, allora in un mercato tranquillo sarà possibile estrarre 20 punti da tutti i movimenti di tendenza da m15 in poi, e in un mercato irrequieto è meglio sedersi su M30 e aspettare il punto calcolato di realizzazione...

 
TheVilkas >>:

Прогноз EURUSD на 12.03.2010 по Боксу-Дженкинсу:

È un furbacchione, Box Jenkins, infilando la previsione di ieri

 
forte928 >>:

недельный осцилятор уже развернулся так что ждать сюрпризов от него нечего мы и так идем к точке 1.3815 а она то и скажет какова будет следующая цель достижения в настоящий момент цель расплывчатая от 1.3895 до 1.3975..

Abbiamo colpito il limite rosso del canale sul Daley e l'oscillatore ha colpito la linea di tendenza l'altro giorno. Oggi è venerdì e molti giocatori possono chiudere i long sul quid.

 
forte928 писал(а) >>

L'intero errore era nel fatto che quando la tendenza ha girato da 1,45, poi gradualmente formato il movimento iniziale sulla tendenza nascente - così si è scoperto che il punto di partenza del calcolo è spostato e rispetto a lei è stato ottenuto da costruzione errata, e quando sono stato definito con un punto di costruzione, poi quasi tutto è caduto a posto.

Beh, io non mi ecciterei così in fretta, amici miei...
Ora l'eurik sta salendo e la mia calcolatrice mi dà numeri molto modesti sul suo slancio futuro...
Posso dire con più certezza quando l'eu è intorno a 1,38.
MA TEMO CHE IL QUADRO POSSA CAMBIARE,
E PROBABILMENTE ANDRÒ CORTO A 1,277.
Dobbiamo aspettare.
Le cose possono cambiare in qualsiasi momento.

 

Numeri molto brutti...
numeri molto brutti....
BLEEP.
questo movimento verso l'alto sta per esplodere in una grande bolla di rame.

 
Galina >>:

Очень плохие цифры...
очень плохие цифры....
БЛИН.
как бы не накрылось это движение наверх одним большим медным тазом.

Galina, più dettagli! Ci fidiamo di te, vero? La sterlina a 1,4660 non vedo l'ora. E in attesa degli euras molto più bassi pure.

 
Buongiorno a tutti ) ... Bere il caffè...
 
AK_ писал(а) >>

Galina, più dettagli! Ci fidiamo di te, vero? La sterlina a 1,4660 non vedo l'ora. E sto aspettando anche l'eura molto più bassa.


Nulla è cambiato sul dollaro della sterlina, 1,4660 arriverà.
Forse attraverso una correzione, che si sta formando ora.
Quindi, si presenta così:
I movimenti al ribasso di EURA DOLLAR e FUNT DOLLAR dovrebbero iniziare circa nello stesso momento.
Il FUNT DOLLAR raggiungerebbe l'obiettivo finale a 1,4660 (+-20 pip).
MA quanto in alto andrà la sterlina (cioè prima della caduta) non è chiaro. MA ALTO.
Ma l'euro è più interessante....
Dovrebbe salire fino a 1,3930 (+30 pips), ma non necessariamente.
Dopo di che comincia a scendere, velocemente, da uno a tre giorni.
E LA COSA PIÙ INTERESSANTE!
Cadrà più velocemente della sterlina, ma la sterlina sta aggiornando i minimi, mentre l'eu li tocca soltanto.
DISCREPANZA!