EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1292

 
strangerr >>:


А поздравления, цветы, водка?)))

Malato, mi pento.

Malato, malato, malato, malato.

 
strangerr писал(а) >>
Inoltre, chi sa qual è la parola russa per indicare una persona che non fa nulla per criticare?

"Cretino" :)

 
Alexan >>:

"Кретин" :)


5+)))
 

Al momento il modello a farfalla sembra formarsi con il punto di raggiungere il livello di 1.3474 - tutto dipende da come si formerà questo top ... ma a giudicare dal modo in cui il canale funziona sul H4, abbiamo colpito il livello di resistenza del canale.

 
forte928 >>:

На данный момент вроде сформируется патерн бабочки с точкой достижения уровня 1.3474 - все зависит от того насколько данная вершина сформируется..но судя по тому как отрабатывает канал на Н4 мы уперлись в уровень сопротивления канала..

Chiuderà a 3470?

 
Alex_Xv >>:

Закрывать сделку будете на уровне 3470?


La vita lo dimostrerà.)))

Ho aperto una vendita a 1,3678 e sto aspettando, oggi sono troppo pigro per pensare e contare dove va, vedrò quando arriva)))

 

Per quanto riguarda il time frame, dovremmo fare un giro alle 12:00 circa del 9 marzo, circa 200 pips, ma se il prezzo inverte sempre, il primo punto è 1.3639, poi 1.3600, 1.3574, 1.3530 e l'ultimo impulso è a 1.3460.

 

A giudicare dalla costruzione iniziale del canale il prezzo ha preso un ritmo serio di movimento può in seguito rallentare un po', ma la direzione coincide con il punto pivot di pre-costruzione per domani.

 
Il dollaro ha aperto in vendita, secondo tutte le mie previsioni scenderà di circa 500 punti base. Non posso fare altre previsioni.
 
Prima i primi 200p dovrebbero funzionare, poi vedremo dove il prezzo andrà dopo aver rotto la linea di tendenza di supporto su H1(H4)