EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1289

 
forte928 >>:

Все открылось - это у серых ДЦ праздник 8 марта

Credo che sia il contrario)))

 
basile >>:

блин альпари же не серый вроде.....не идет торговля....

cazzo)))))) perché non hanno avvertito.......

 
basile писал(а) >>

cazzo)))))) perché non hanno avvertito .......

I grigi non avvertono mai nessuno - ritirano i soldi e si preoccupano solo di se stessi, quindi hanno solo un interesse personale...

 
forte928 >>:

серые никогда никого непредупреждают - снимают деньги и о себе только заботятся поэтому у них только шкурные вопросы..

Forte, dacci la tua opinione sui movimenti dell'Euro questa settimana.

 
Alpari ha fatto una corsa.
 
Non sono ancora pronto, ma forse arriveremo a 1,3660 e poi scenderemo a 1,3550, c'è un rialzo - il momento sarà l'inizio della sessione asiatica di mercoledì, e la correzione sarà fatta nella sessione europea dalle 9.00 circa.
 

Se volete sapere quanto saliremo, dobbiamo aspettare l'impulso al rialzo, che determinerà i punti di movimento verso l'alto e verso il basso.

 
Galina, vuoi chiudere il bai?))
 

s

Forse alle 4 si sta formando un testa e spalle, penso che ci sarà ancora un movimento verso il basso, forse non molto ma mi aspetto un minimo di 1,3550 e una media di 1,3440
 
SVEC >>:

s

Возможно на 4 часах формируетсяголова и плечи, я думаю что еще движение вниз будет, может и не намного но я расчитываю минимум 1,3550 а в среднем 1,3440


Questo è un testa e spalle rialzista. Dopo un pullback a circa il tuo livello di vendita, il movimento verso l'alto continuerà.