EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1232

 
sol писал(а) >>

Le mie regressioni di oggi hanno una strana immagine sui diari.

~

Stai facendo trading secondo le tue previsioni?

Perché mettete dei grafici così inadeguati?

 

Ed ecco una foto dei livelli di un altro analista Stephen Cox dello stesso DJ... EURUSD è alla linea di resistenza di 1,3647.

Il livello di stop-turn è 1,3527. Se saliamo, 1,3740 è il 2° livello di resistenza.


 
Galina >>:

Вы вообще сами то по своим прогнозам торгуете ???

Что то как то мутно все у вам, зачем такие неадекватные графики выкладывать ???

Io commercio secondo le mie previsioni molto più adeguatamente delle tue, Galina. Penso che i miei grafici facciano meno danni del tuo spam senza fine.

 
L'oro e l'argento hanno fatto un razzo e sono già alti, l'Europa dovrebbe salire, ma è nuvoloso. È meglio aspettare.
 
sol писал(а) >>

Le mie regressioni di oggi hanno una strana immagine sui diari.

L'immagine è davvero strana Cosa significa? >> Dove stiamo andando?
 
Alexan >>:
Картинка и вправду странная Что сие означает? Куда идем?

Siamo all'estremità superiore delle previsioni. Linee di supporto blu, resistenze rosse. In vista della regressione è stato disegnato uno spike verso l'alto di 900+ pips. Sembra un'inversione di tendenza se rompiamo il canale. Questa settimana sto giocando da supporti e resistenze sul pullback.

 
Necron писал(а) >>

Come sempre diverse opzioni=))) Se è KDT, allora il markup di Wozny è corretto (con un triangolo) e il target è 32, e se dopo un pullback rompiamo 3662, vai con i tori a 4017 :)))

Stai guardando il quinto? Sta per decidere se è un cuneo. C'è di nuovo il 4° dietro il 1°.

 
sol писал(а) >>

Siamo all'estremità superiore delle previsioni. Linee di supporto blu, resistenze rosse. In vista della regressione è stato disegnato uno spike verso l'alto di 900+ pips. Sembra un'inversione di tendenza se rompiamo il canale. Questa settimana sto giocando da supporti e resistenze sul pullback.

+1

 
Galina писал(а) >>

Stai facendo trading sulle tue previsioni?

Non è così chiaro perché hai messo dei grafici così inadeguati?

lo facciamo :)

quale intervallo utilizza per analizzare la situazione?

 
firemast писал(а) >>

trading :)

su quale intervallo state analizzando la situazione?

Lo faccio nei giorni e nelle settimane.

A volte lo faccio in ore e ore, ma è solo per prendere il prezzo,

Uso piccoli intervalli per entrare o uscire, ma analizzo il prezzo in giorni e settimane.