EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1225

 
strangerr >>:


А разве мало х-ни пишут в умных книжках? Вчера евроауд у меня выбило по стопу, только что вошел опять на бай.


È comprensibile, l'ho messa così perché è un uomo lupo e non ha notato la correzione. Solo per essere più attento :)
 
DFX >>:

Думаю, что шипы прошлой недели точно будем пробивать вверх. Но не с первой попытки. Думаю так:



Così sarà.
 
Il fatto che stiamo scendendo a 1,3500-1,35050 è certo, la candela giornaliera non ha ancora elaborato un'ombra
 
DFX писал(а) >>

Penso che i picchi della scorsa settimana romperanno definitivamente al rialzo. Ma non al primo tentativo. Credo di sì:

È la stessa versione del markup che ho postato lunedì mattina o domenica sera, credo...

Ma ora le cose sono cambiate...

La mia mega strategia multi-valuta mi dice che potrebbe non esserci un pullback !!!!!!!!!!!!!.

In caso di decisione sui tassi nella zona euro, l'eurik potrebbe sia cedere che essere spinto al rialzo.

Bisogna stare più attenti.

Tutto può succedere.

 
Galina >>:

Это и с моим вариантом разметки совпадает,я его в понедельник кажись утром или ночью в воскресенье выкладывала...

Но теперь кое что поменялось...

Моя мега мультивалютная стратегия говарит мне, что отката вниз может и не быть !!!!!!!!!!!!!

На решении по ставке в евра зоне, еврик могут и пролить и вверх вынести.

Надо быть внимательнее.

Всяко мона случиться.


La mia mega strategia multi-valuta.)))
 
Galina писал(а) >>

Tutto può succedere.

Questo è sicuro. Al momento, penso che le possibilità dello scenario di Galin aumentino drasticamente quando l'ultimo massimo viene rotto. Intendo il livello di 1,3654.

Altrimenti dovrebbe iniziare una forte caduta. Per ora sono d'accordo con il signor Vozny. L'obiettivo è sotto 1,33

 

Ciao a tutti! I miei pensieri sull'ebreo sono i seguenti: se non rompiamo 3685 verso l'alto, ma rompiamo 3600 verso il basso, probabilmente andremo a 3520; se rinnoviamo il minimo di 3435, si apre la strada a 3100-3200 (più probabile), se rompiamo 3685 massimo, gli obiettivi (segnati con una linea rossa sul breakdown) sono 3719, 3883, 4017 (ma c'è una possibilità di girare al ribasso a 3725). Il secondo screenshot mostra la resistenza e il supporto (linee viola - livelli frattali sul mese, blu sulle settimane, rosso sul quotidiano, linea grigia tratteggiata su H4).


 
Alexan >>:

Эт точно. На данный момент думаю при пробитии последнего максимума резко возрастают шансы на Галин сценарий. Имею ввиду уровень 1,3654.

Иначе должно начаться сильное падение. Солидарен пока с г-ном Возным. Цель - ниже 1,33


Non so il signor Vozny, ma io penso che un pullback fino all'area 3530-70 e poi un ulteriore aumento fino a 3840 minimo.
 

In generale, tutti hanno più o meno lo stesso layout.....

Cosa significherebbe... ???

Sembra che l'eurik si stia preparando per qualcosa di molto interessante....

E sembra che ci stiamo sbagliando tutti, lei sarà subdola come al solito.

 

Penso di sapere cosa farà l'eurik !!!

Wavesmen, andiamo, cosa succede se succede quanto segue.....? ???

Prima l'eu sale, quasi immediatamente a 1,3780.

Dopo di che, scende, quasi in un giorno, di nuovo a 1,3470.

Che tipo di immagine emergerà allora ???????????????

Ripeto, non sono onnivoro.

Che cosa significherà?