EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1187

 

La cosa interessante è che l'Eur ha chiuso a 1,36276, Galina aveva ragione sulla chiusura, ha detto 1,3612, si è sbagliata di circa 15 pips, quindi era OK, aveva ragione sul tempo e sul luogo :)

 
strangerr писал(а) >>

La cosa interessante, Galina, è che avevi ragione sull'acquisto dell'euro, avrebbe dovuto essere comprato il 25.02 alle 16-20.00. E sono seduto come un idiota a guardare diverse onde e figure su timeframe poco profondi.

Ma il pullback sarà nella zona di 3460-3540.

Sì!!!

Ho detto la stessa cosa, l'euro verrà ancora una volta a 1,35 (non posso dire esattamente dove).

La prossima settimana con un'alta probabilità l'eurik ci sarà.

Questo è un altro test per me (con il mio longs....).

Ma sono pronto per questo :)))))

 
ChachaGames >>:

Самое интересное что евра закрылась на 1.36276, Галина была права про закрытие, она говорила 1.3612, на 15п ошиблась, ниче так, и время и место указала :)

e sto chiudendo la settimana a 1,3615

 
ChachaGames писал(а) >>

La cosa interessante è che l'Eur ha chiuso a 1,36276, Galina aveva ragione sulla chiusura, si è sbagliata su 1,3612, quindi ho sbagliato di 15 pips e ho avuto il tempo e il posto giusto :)

A proposito, ho sbagliato non di 15 punti nel terminale, ma di 4 !!!!!!!!!!

Ecco la prova: )))))))))))))))))))))))))))))

Il mio terminale preferito si chiama UTS, permette di analizzare il mercato azionario russo.

 
Galina писал(а) >>

A proposito, in quel terminale dove guardavo i grafici mi sbagliavo non di 15 pip, ma solo di 4 !!!!!!!!!!

Ecco la prova :)))))))))))))))))))))))))))))

Il mio terminale preferito si chiama U...s, permette di analizzare il mercato azionario russo.

Mi piace perché permette di analizzare il mercato azionario russo).

 

Ho una chiusura qui a 1,3630


 
Galina quando vi aspettate l'ue a 146?
 
dentraf писал(а) >>

Non lo so :)))

La mia strategia non dà nessuna zona temporale....

Posso dire che arriverà rapidamente all'area 1,3960-1,4050.

E in questo campo, ci sono due possibili sviluppi:

1. può fermarsi lì, può anche rimanerci per 4-6 settimane.

Poi va di nuovo verso l'alto.

2. un pullback in 2-3 settimane e poi al rialzo.

 

Ho una chiusura come previsto da Galina a 1,3615!