EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1181

 
RekkeR >>:

Можно и не злорадствовать, конечно. И нужно признать - не всегда же Галине ошибаться!!!

e ti ho detto che un rimbalzo potrebbe essere a 1.38-1.40)))) beh Galya deve gioire lì)))))))))))))))))))))) mi chiedo per quanto tempo continuerà a gioire...............

 
Te l'avevo detto che stava arrivando un'inversione ....... lo yen australiano dovrebbe girare .... la sterlina australiana sarà un vero problema .....
 
Quindi chi governerà o))))))
 
basile >>:

а я и говорил что отскок может быть в 1.38-1.40))))ну а Галя наверное ликует там))))))))))))))))))))))интересно сколько ликование продолжится...............


La prossima settimana lo dirà)).
 

Sì, beh...

Perché non dovrei essere giubilante?

1,3470 era perfetto !!!!!!!!!!

Ora a 1,46-1,47.

1,3980 è un pullback.

E noi ci saremo OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

 
Mi sembrava che mi girasse la testa, il getto sta finendo e stiamo per cadere. Galina, le congratulazioni sono troppo presto per dire che non è successo niente.
 
basile >>:

а я и говорил что отскок может быть в 1.38-1.40))))ну а Галя наверное ликует там))))))))))))))))))))))интересно сколько ликование продолжится...............

non avrà molto tempo per gioire

 
Goje писал(а) >>

Non avrà molto tempo per gioire.

Beh, staremo a vedere!!!

Nel frattempo, secondo il mio layout, tutto sta accadendo.

E l'ho portata a non spostarsi verso il nuovo minimo,

 
A proposito, anche l'euro sterlina sta girando ..... forse per un po' .... non ne sono sicuro...non guardo lontano...ma una correzione è sicura.
 
Il dollaro si è indebolito contro l'euro e lo yen dopo che i dati sulle vendite di case secondarie negli Stati Uniti sono inaspettatamente diminuiti a gennaio, mandando in frantumi la fiducia in una rapida ripresa economica statunitense. Il dollaro si è indebolito contro 15 delle 16 valute più attive dopo la pubblicazione dei dati. L'euro è salito quando si è saputo che i legislatori tedeschi stanno valutando l'idea di comprare obbligazioni greche attraverso il gruppo statale KfW.