EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1179

 
tomas911 писал(а) >>

Non salva l'archivio, salva lo smile.htm.

Prova in un altro modo. Sto bene.

L'alce, non so, probabilmente uno scoiattolo. Colpisci la cima, amico.

 

Oh, merda. Il prezzo naturalmente è andato in un pullback. Al che ha scommesso per 5 minuti sul pullback ha bloccato il mio conto e non mi ha permesso di chiudere gli ordini. E lo fanno sempre, oltre a fermare le citazioni al momento giusto, vietando la modifica di orreds impossibile da tirare su fermate e barare. Questo è il vero affare che hanno. Il prezzo naturalmente ha dato il via al pullback. Ancora una volta non sono riuscito a fissare più 30 euro e ho ottenuto una perdita di -60 euro. Ecco, chiudo il conto e ritiro il saldo.

 
gip:

Che tipo di DC è questo? Sussurralo a me....

 
EricGR >>:

что это у вас за ДЦ такой? только шёпотом....



È il Rasean DC più figo.
 
gip писал(а) >>

Oh, merda. Il prezzo naturalmente è andato in un pullback. Al che ha scommesso per 5 minuti sul pullback ha bloccato il mio conto e non mi ha permesso di chiudere gli ordini. E lo fanno tutto il tempo, più l'arresto delle citazioni al momento giusto, vietando la modifica di orreds impossibile tirare su fermate e barare.

Non avete provato fx invest e nordwest. Non riesco a trovare nessun consiglio su come usare Alparic, non è così facile da usare. Alparic mi sta ancora bene.

Perché tutto tranquillo? Spaventato? Sono su passi per ora...

 
Bene, ora possiamo scendere, ma il massimo può aggiornare di 10-15 pip, se di più, è meglio non rischiare :)
 

Cosa mi dici adesso?

State ancora aspettando la quinta ondata?

O forse non ci sono abbastanza SHORTISTI sul thread...

COME STATE ANDANDO LÀ FUORI? ?????????????

BOO GAH GAH

:))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

 
chepikds >>:
ну вот, сейчас можно и вниз пипсануть, правда хай может обновить на пипов10-15, если больше, то лучше не рисковать :)


1,3610 dovrebbe toccare.... anche se potremmo arrivare fino a 1,35, 50/50...
 
Non preoccupatevi EURUSD salirà Dalla metà della prossima settimana vedremo gli obiettivi
 

Bene, signori venditori? - Il dollaro si è sgonfiato. Ho un ordine di vendita da 1,360. Vengo - e ammiro il risultato :-))) sì

Pensandoci, il range è 1,36 e l'estremo potrebbe essere a 1,365 - e oltre solo dopo la rottura (a causa del fixing di venerdì + dati deprimenti degli Stati Uniti)

A proposito, guardate la situazione del 21-25 gennaio di quest'anno, movimenti di prezzo molto simili!