EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1136

 

Beh, questo è tutto....

L'ho descritto in modo molto dettagliato molte volte sopra.

 

Galina guarda, il triangolo ha rotto attraverso, il prezzo si orienta a 1,3284, è il punto di inversione verso l'alto, in modo da mettere un blocco e sparare nel villaggio, poi si rimbalza a 1,3900, il prezzo sarà 620 pips o più, è un'alta probabilità.

 
Galina >>:

Внимание !!!

Еще раз хочу обратить внимание на ЕВРУ АВСТРАЛИЙЦА !!!


se parliamo di trading intraday, consiglio, ci sarà un pullback... su cui si può andare oro)))
 
Ho ora confrontato euro/dollaro e sterlina/dollaro punti di tempo di inversione di due coppie coincidono, prima ho scritto che il movimento di ritorno inizierà all'inizio di marzo 5-6 così questo orintire rimane in numero il Lunedi si può sapere cosa succede con FA e quali notizie influenzerà l'inversione di tendenza.
 
forte928 писал(а) >>

Galina guardare giù triangolo è stato rotto attraverso, il prezzo si orienta a 1,3284 - questo è il punto di inversione verso l'alto, in modo da mettere un blocco e sparare nel villaggio, poi si rollback fino a 1,3900 - la probabilità di questo è 620 pips o più.

NO FORTE :)

Commercio secondo il piano !!!!

E il mio piano è di salire da 1,3470, direttamente alle stelle: ))))

E ciò che è una svolta per te, è una foratura per me.

Lasciate che il giornaliero chiuda prima sotto il mio livello, poi crederò che venderanno l'eurik....

Nel frattempo, scusate SOLO LONGHE !!!

E a proposito.

LE CHIUSURE SUI BASSI E GLI ALTI È IL 100% DI AFFONDAMENTO DEL DEPOSITO!

Ho tutto misurato sotto la posa, dico che calcolo il depo al centesimo.

 
kraizislot писал(а) >>

Scrivete e in 10 minuti vi darò una previsione precisa per le prossime 4 ore, non è più uno scherzo.

Andiamo sul canadese e/o sullo yen. Sono molto interessato a quello che succederà. C'è qualcosa in arrivo imho.

 
Sempre a proposito delle valute delle materie prime, perché stanno scendendo così tanto, chi può spiegarlo?
 

Oh, cavolo, ragazzi!

È un classico del genere sull'ebreo!!!

Non sta andando sotto la E!

Basta paragonarlo alla sterlina o al new zealan.

Non vedi che è il più forte rispetto al quid?

C'è davvero qualcuno che crede ancora nella caduta?

Vi dico che non supererà 1,3470 al ribasso!

Trufferà tutti come conigli........

Onestamente...

Comunque, vado a casa.

La mia formula funziona davvero :)

 
OlegTs >>:
Повторяюсь про сырьевые валюты, почему так сильно падают, кто объяснит?


Il petrolio è giù, giù di 1 sterlina al barile.

E continua a cadere.