EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1129

 
vic2008 писал(а) >>

Ma 1.3510 deve essere controllato per la stabilità.... :)

Sulla disoccupazione aveva ragione...se ci sarà un'inversione, molto probabilmente sarà sulle notizie dagli USA...la zona è forte lì - 1.3520 e il nodo M30 e H1...il tempo coincide con le notizie alle 17:00

 
forte928 >>:

По поводу безработицы он правильно заметил..если и будет разворот то скорее всего на новости из США..там зона сильная - 1.3520 да и узел М30 и Н1.. по времени совпадает с новостями в 17-00

Vediamo quali sono i livelli di fibo sulla M15...


 
baltik >>:

Дурацкий вопрос по EXCEL

Есть данные в таком формате 08.02.2010 21:02:00 как из них получить СТРОГО только дату т.е. 08.02.2010

изменить формат ячейки это не то надо преобразовать данные для использования в сводной таблице

Ho inventato alcune cose

File:
llft.rar  4 kb
 
baltik писал(а) >>

Domanda stupida su EXCEL

Hanno i dati nel formato 08.02.2010 21:02:00 come ottenere da loro STRETTAMENTE solo la data cioè 08.02.2010

cambiare il formato della cella non è quello che ti serve per convertire i dati da usare nel foglio di calcolo

selezionare l'intera colonna, poi edit->replace, nel campo find scrivere ???:?:?? nel notice on, non scrivere nulla o spazio

 
ChachaGames писал(а) >>

Evidenziate l'intera colonna, poi edit->replace, nel campo find scrivete ???:?:?? in notice on, non scrivete nulla o spazio

Scegliete il testo prima del tipo di dati, poi cambiatelo in data.

 
ChachaGames писал(а) >>

Sì, prima di questo, selezionate il tipo di dati della colonna come testo, e poi cambiatelo in data

No, non puoi cambiarlo in testo, così, e poi cambiarlo di nuovo in data.

 
Scusa, ho sbagliato l'obiettivo - 1,3645
 
 
Non so dove si possano ottenere informazioni sulle posizioni aperte in qualsiasi società di intermediazione, non come un informatore grafico, ma come un file di testo aggiornabile, ma ci sono alcune idee, ma non sono sicuro di come automatizzarlo...
 
strangerr >>:
Извиняюсь, малость ошибся с целью - 1.3645


Mi scusi, quando accadrà un tale miracolo?