EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1126

 
Bene, anche a novembre tutti gridavano - solo su, ora prenderemo 1,55 dall'estate, e poi 1,6 non sarà lontano... Niroba è stato deriso... Sì, ha sbagliato il tempo, perché è stupido prevedere il tempo in base all'analisi delle onde. Ma tuttavia non invidio quelli che hanno comprato euro a fine novembre sperando nella continuazione del trend fino a 1,55... Prima o poi la tendenza si inverte, ed è sciocco credere che la tendenza sia sempre infinita. Anche se è anche sciocco andare sempre contro. La variante ottimale, mi sembra, è seguire la tendenza, ma capire in tempo che può invertirsi, e saltarne fuori. Beh, Galina ha ancora un margine di sicurezza. Hanno promesso 3310... Ed è ad un livello critico di 3300. Quindi può prenderlo. Sono sicuro che non è l'unica.
 
Alexan писал(а) >>
Bene, a novembre tutti gridavano - solo su, ora prenderemo 1,55 dall'estate, e 1,6 non è lontano... Niroba è stato deriso. Sì, ha sbagliato il tempo, perché è stupido prevedere il tempo in base all'analisi delle onde. Ma tuttavia non invidio quelli che hanno comprato EUR a fine novembre sperando in una continuazione della tendenza fino a 1,55... Prima o poi la tendenza si inverte, ed è sciocco credere che la tendenza sia sempre infinita. Ma è anche sciocco andare sempre contro. La variante ottimale, mi sembra, è quella di seguire la tendenza, ma in tempo per capire che può invertirsi, e in tempo per saltarne fuori. Beh, Galina ha ancora un margine di sicurezza. Hanno promesso 3310... Ed è ad un livello critico di 3300. Quindi può prenderlo. Sono sicuro che non è l'unica.

Non devi batterlo, devi bloccarlo al prezzo del turno.

 
Alexan >>:
Ну в ноябре все тоже кричали - только вверх, сейчас с лету 1,55 возьмем, а там и 1,6 не за горами... Над Ниробой ржали... Да, он лоханулся со временем, потому что глупо по волновому анализу время предсказывать. Но тем не менее я не завидую тем, кто по тому сильному тренду затарился еврой в конце ноября в надежде на продолжение тренда до 1,55... Рано или поздно тренд разворачивается, и глупо все время верить, что тренд бесконечен. Хотя и переть постоянно против него тоже глупо. Оптимальный вариант, как мне кажется, идти по тренду, но вовремя понять, что он может развернуться, и вовремя с него спрыгнуть. Ну у Галины еще есть запас прочности. Обещали же 3310.. А у нее критический уровень 3300. Так что может выдержать. Уверен, не она одна баит.

Sono d'accordo, io stesso ero rialzista sull'eu e stavo aspettando 1,6))))))))) ma dopo 1,45 ho iniziato a pensare....

 
basile писал(а) >>

Sono d'accordo, io stesso ero rialzista sull'UE e stavo aspettando 1,6))))))))) ma dopo 1,45 mi sono chiesto ....

Niroba avrebbe dovuto ascoltare :))))))))))))) ....... :)))))))))))))

 
Alexan писал(а) >>

Niroba avrebbe dovuto ascoltare :))))))))))))) Oh tu....... :)))))))))))))

Di solito è gente così che non sa fare previsioni, non si può andare lontano con il cervello di qualcun altro...

 
Chi è stato a dire che bisogna bashare...?
 
forte928 >>:
Кто там говорил что нужно баить?...


Я
 
forte928 >>
Come si lavora con il tempo, cosa si applica?
 
strangerr писал(а) >>

Я

+1 ma un po' più tardi

 
LeoV >>:

Мдя....

In effetti, Galina ha ragione sui classici.

L'unica cosa di cui non ha tenuto conto è che l'UE ha funzionato, ma il dollaro ancora no.

Da qui l'errore.

Secondo me, non dovrà aspettare molto.