EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1124

 
Sì, è così - l'attore è passato a 15m
 
Tutto il movimento al ribasso è iniziato e la seconda tendenza sull'oscillatore è stata rotta...
 
RekkeR >>:
gip разница в мировозрении у вас с forte928 заключается в том что ты хочешь заработать, но не можешь, а forte928 нравится сам процесс, ему это интересно, и деньги придут к нему сами.


Le vostre supposizioni sono sbagliate.

Hai inventato la tua favola e ci credi.

 
forte928 писал(а) >>
La seconda tendenza sull'oscillatore è stata rotta...

Forte, sembra aver preso tutti i tuoi obiettivi (complimenti a proposito)... Dove altro scendi? >> Pensavo che avessi promesso un rimbalzo.

 
Sono contento che tutti siano in piedi (e alcuni, mi sembra di capire, non sono ancora andati a letto). Buongiorno a tutti! Non è ora di fare una passeggiata sulla euR?
 
Nel gioco non così - nei tornei sì, specialmente quando ne giochi 3-4 in una volta. E poi in internet non c'è quasi nessuna psicologia quindi penso più dipendenza dalle carte. Io gioco su molti tavoli contemporaneamente e una carta può mentire su uno.
 
Al confine del canale, ma il prezzo non vuole rompere sopra, sugli oscillatori, le linee di tendenza si stanno rompendo nella direzione del basso... Su M5, un triangolo è formato e pronto a rompere che con M5, il prezzo sta ballando lungo la linea superiore del triangolo...
 
Galina писал(а) >>

Boo GA GA !!!

Continua a sognare :)

Stasera resteremo sopra 1,3500

E domani un altro tentativo (probabilmente al mattino presto, staremo ancora dormendo) per testare 1,3508

E QUESTA È L'ULTIMA VOLTA !!!!

Boo ha ha :)))

Viva l'eurik !!!

Lunga vita a 1,3980 !!!

E NESSUN NUOVO MINIMO !!!

L'eurik ti fotterà!!!

....

 
forte928 >>:
ЗЩавершается процесс начала движения вниз и по новостям в 9-00 сейчас полетим вниз и треугольник завершает отработку вниз..


Proprio ora cosa ha scritto al contrario? E il 3580?
 
gip писал(а) >>

Che cosa hai scritto altrimenti? >> E il 3580?

Alla fine della settimana, non c'è segno di una nuova ondata... Se torniamo all'inizio dell'anno, potremmo perderla... Se torniamo alla fine dell'anno, potremmo perderla... Leggi ...