EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1117

 

Ecco un possibile triangolo sull'orologio. Beh, se mi sbaglio sull'inizio dell'onda, non salirà, ma scenderà. Le linee rosse sono i livelli critici approssimativi per confermare il breakout. Beh, francamente parlando, è un triangolo molto sbilenco. Non mi piace molto. Domani vedremo cosa succede realmente.

 
Alexan >>:

Типа подкалываешь? Ню-ню...

È sempre bello parlare con una persona intelligente.

È la seconda volta che mi dai ragione :)
 
Alexan писал(а) >>

Ecco un possibile triangolo sull'orologio. Beh, se mi sbaglio sull'inizio dell'onda, non salirà, ma scenderà. Le linee rosse sono i livelli critici approssimativi per confermare il breakout. Beh, francamente parlando, è un triangolo molto sbilenco. Non mi piace molto. Domani vedremo cosa è veramente.

Beh, sì :)

È buono, mi piace...

E poi più in alto e più in alto.... direttamente alle stelle....

 
Alexan >>:

Non ti sei preso la briga di ridisegnare le lettere) sembra essere la cosa che ti piace meno fare....

 

come ho letto e costruito ho trovato che la rottura è verso il basso - guarda da vicino qui si è formato un triangolo e il canale è ben diretto verso il basso la linea di supporto, quindi in ogni caso il prezzo tenderà verso il basso al confine inferiore del canale cioè al punto di 1,3465

 

In generale, da tutte le suddette costruzioni del lupo e dei canali, il prezzo dovrebbe arrivare al prezzo a 1,3455, questo pre-delta ha rotto proprio al punto come viene descritto 3/4 dall'inizio del triangolo.

 
forte928 >>:

В общем из всего ранее перечисленого из построений вульфа и каналов в принципе цена должна прийти к ценое в район 1.3455 по класике этот преугольник пробило как раз к точке как это описано 3/4 от начала треугольника пока все это писал уже два ордера сыграли в сумме в 60п.

BRAVO!

Sia in termini di livello che di tempo, la previsione ha funzionato molto bene. Sono scioccato. Come si fa?

 
il tempo è strettamente legato agli eventi previsti ... non dipende dalle persone - il prezzo le persone possono ancora gestire, ma il tempo è fuori dal controllo delle persone - non agiscono a caso, ma secondo un impulso predeterminato - questo è il futuro che tutti stiamo cercando di indovinare - nella vita di ogni persona si applicano le stesse leggi del tempo come nel mercato - è solo che possiamo scomporre il mercato in prezzi e tempo, mentre è più difficile e complicato descrivere le nostre vite in termini matematici ogni giorno, anche se tre criteri darebbero un quadro chiaro dei prossimi eventi nella nostra vita
 
AK_ >>:

БРАВО !

И по уровню, и по времени прогноз отработал на ура. Я в шоке. Как Вы это делаете ?


Ahh, urlare di nuovo. Dove nel livello? I 170 pts in meno non sono arrivati a 1,345. Oppure... sembra che non abbia importanza per voi, basta che gridiate "bravo"... urlare...
 
gip >>:


Ааа, опять орут. Где по уровню? 170 пт вниз не прошли 1.345 не достигли. Или... впрочем пхоже тебе не важно, главное проорать "браво"... ну ори...

Alle 3 del mattino l'eu è sceso da 1,3545 esattamente come previsto. Cosa volete di più?