EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1115

 
Aspetterò le 00:00 di Mosca. Poi vedrò i livelli e li posterò...
 
È già mercoledì... E alcuni l'hanno già fatto giovedì. O stai suggerendo di aspettare una settimana? Non c'è modo che una settimana su H1 entri in quel triangolo
 
omgwtflol писал(а) >>
sembra che forte abbia avuto una giornata dura oggi =)

tre scommesse una sullo stop messo fuori uso ma alla fine due hanno dato +960, una sullo stop loss messa fuori uso...

 
Sembra che Forte stia cercando un investitore :) Dov'è il monitoraggio?
 
Mi sto preparando per una master class... metà marzo...
 

Oooh... Gli americani riassumono il trading e danno obiettivi per la sessione di domani...





EUR/USD




Prossima resistenza


1.3740




Prima resistenza


1.3647




Primo supporto


1.3488




Prossimo supporto


1.3347





Gli ordini di stop intraday dovrebbero essere piazzati al punto di stop-turn tecnico, che è tra il primo supporto e la prima resistenza.

EUR/USD: Gli ordini di stop intraday dovrebbero essere piazzati a 1,3527

 
forte928 >>:
сейчас готоввлюс к мастер класу.. в середине марта..

Che ora è?

 
Date un'occhiata al loonie. Una specie di triangolo traballa anche lì su H1 o M15. Mi chiedo se andrà a 1,06 o verso il basso?
 
Alexan писал(а) >>
È già mercoledì... E alcuni l'hanno già fatto giovedì. O stai suggerendo di aspettare una settimana? Non c'è modo che una settimana su H1 entri in quel triangolo.

 
Alexan писал(а) >>
Guarda il loonie. Una specie di triangolo traballa anche lì su H1 o M15. A 1,06 volerà o scenderà mi chiedo?

Vola giù prima, poi abbiamo bisogno di guardare dove ma sul movimento settimanale a 1,3200 e da lì si muovono fino a 1,3850