EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1114

 

Ecco l'immagine...Mentre l'ordine è arrivato ha chiuso con 90p...profitto...

La linea di tendenza mostra l'area da dove verrà il colpo al rialzo

 

Значит все таки так называемый "медвежий шип" получается?

Non so come cazzo si chiama. Ho guardato i minuti della seconda ora (pervertito)... È un impulso molto bello, anche i rapporti delle onde sono in accordo con Neely... L'onda più lunga dell'impulso non è inferiore al 161,8% della seconda onda più lunga - condizione obbligatoria di Glenn.

Ma l'attesa correzione è stata ritardata. Apparentemente questa correzione a cinque onde non era l'onda 1, ma l'onda A.

 
Ora, logicamente, un pullback nel cambio e gli asiatici tireranno su.
 
gip >>:
Сейчас по логике откат в пересменок и азиаты потянут вверх.

Lo penso anch'io... E giù probabilmente nella sessione USA o venerdì....

 
Nick89 писал(а) >>
Forte, cosa pensi che in Asia sarà un pullback o andrà ancora più giù?

L'inversione a 1,3541 e un movimento verso il basso 90 pts a 1,3455 prima di 10-30 c'è solo dati di notizie in uscita che dovrebbe sostenere l'euro, ma vedo nelle notizie anche peggio di questo dovrebbe aiutare l'euro, ma c'è un'idea di un punto di tempo per l'euro a salire.

 
il mio è più semplice)

 
Nick89 писал(а) >>
Forte pensa che l'euro rimbalzerà o andrà ancora più giù in Asia?

c'è un'inversione a 1,3541 e un movimento verso il basso 90 pts a 1,3455 prima di 10-30 c'è solo notizie dati in uscita che dovrebbe sostenere l'euro, ma vedo nelle notizie anche peggio di qualcosa dovrebbe aiutare l'euro, ma c'è un'idea di un punto di tempo per l'euro a salire ... ci sono quattro fusi orari che coincidono.

 
OlegTs писал(а) >>

Ti suggerisco di lanciare una moneta e fare il contrario ;)))

Oleg, non è chiaro da questa traccia convergente dove inizia, e di conseguenza dove andrà il proiettile alla fine. Ho tracciato su H4 per molto tempo, ma non sono sicuro di avere ragione. Sembra molto fangoso, e più va lontano più diventa fangoso...

 
Alexan писал(а) >>

Oleg, non è chiaro da questa traccia convergente dove inizia, e quindi dove andrà il proiettile alla fine. Ho fatto una traccia su H4 per molto tempo, ma non sono sicuro di avere ragione. Il quadro si sta facendo torbido, e più va avanti più diventa torbido...

Non è ancora il momento di innescare il triangolo ... Martedì - Mercoledì è il momento in cui il triangolo dovrebbe sparare su H4

 
sembra che forte abbia avuto una giornata difficile oggi =)