EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1093

 
syan >>:
опять вы рановато...


Sì, sono stanco di fissare il monitor ieri))) E oggi vedo che non è troppo presto.
 
Resto della mia opinione: andare a 1,3380 e da lì a 1,3720
 

Silenzio :( Le coppie si sono congelate. Probabilmente si muoverà nel pomeriggio

12:25 REGNO UNITO Dichiarazione di Adam Posein, membro del comitato di politica monetaria della Banca d'Inghilterra - - - -
13:00 UE Nuovi ordini industriali m/m Dicembre 2.7% -1.2% -
16:30 Canada Guadagni aziendali Q/Q Q4 2009 7.9% - -
18:00 USA Discorso del presidente della Federal Reserve americana Ben Bernanke - - - -
18:00 USA Vendite di nuove case Gennaio 342.000 350.000 -
18:00 US Discorso del capo del Tesoro USA Timothy Geithner - - - -
18:30 USA Scorte di petrolio e prodotti petroliferi per la settimana fino al 19 febbraio 3,1 milioni di barili. - -

 
Alexan >>:

Чето тишина :( Пары замерли. Наверное только к после обеда движения начнутся

12:25ВеликобританияВыступление члена Комитета по монетарной политике Банка Англии Адама Поузена----
13:00ЕСНовые промышленные заказы м/мдекабрь2.7%-1.2%-
16:30КанадаКорпоративные прибыли кв/кв4 квартал 2009 7.9%--
18:00СШАВыступление главы ФРС США Бена Бернанке ----
18:00СШАПродажи нового жилья январь342.000350.000-
18:00СШАВыступление главы Казначейства США Тимоти Гейтнера----
18:30СШАЗапасы нефти и нефтепродуктовза неделю до 19 февраля3.1 млн. барр.--


Stanco e congelato)))

https://www.mql5.com/go?link=https://www.forexfactory.com/calendar.php

 
strangerr >>:
Все таки остаюсь при своем мнении: идем к 1.3380, а оттуда к 1.3720


Che ne dici di andare al confine del canale superiore, e così fino alla sera, e poi sulla notizia alla velocità di 2x per cadere agli obiettivi che hai menzionato?

O forse contraddice il tuo grafico? È così che lo vedo... Ora un po' più in alto, mercato che si restringe e sud))))

 
EricGR писал(а) >>

Che ne dici di andare al confine del canale superiore, e così fino alla sera, e poi sulla notizia alla velocità di 2x per cadere agli obiettivi che hai menzionato?

O forse contraddice il tuo grafico? È così che lo vedo... Ora un po' più in alto, mercato che si restringe e sud)))

Ho la stessa cosa sul markup. Abbiamo disegnato l'onda E del triangolo e abbiamo sparato verso il basso. Ma dovremo aspettare ancora un po'.
 
EricGR >>:


а как насчет все таки сходить к границе верхнего канала упереться, и так до вечера, а там на новостях на скорости 2х упасть к указанным вами целям?

Или это противоречит вашей разметке? у меня примерно так получается.. Сейчас немного выше, сужение рынка и юга)))


Ho dato la rotta 1,3630-1,3380-1,3720, e scusate i dettagli.
 
strangerr >>:


Я указал маршрут 1.3630-1.3380-1.3720, а подробности уж извините.


Non sono un grosso problema) vorrei essere sicuro di non prendermi in giro, il markup è corretto. Ho un sacco di soldi, ho un sacco di soldi, ho un sacco di soldi, ho un sacco di soldi, ho un sacco di soldi, ho un sacco di soldi. Contavo su una leggera esitazione e su un ulteriore spostamento ancora più in alto, ma no...
 
EricGR >>:


да ладно) мы ведь тут все в одном котле варимся) хотел удостовериться что я себя не обманываю, разметка верна. Чуть выше пака лось висит, рассчитываю забрать его, вчера не закрылся пожадничал, вот и без прибыли остался. Рассчитывал на легкое колебание и дальнейший поход еще выше, а нее...


È solo che ora è stagnante, aspetteremo gli americani.
 
strangerr >>:


Я указал маршрут 1.3630-1.3380-1.3720, а подробности уж извините.


Come quella battuta su topi, ricci e strategia :)