EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1038

 
strangerr >>:


А как на счет важности новости и размера движения, одно другому соответствует? Все равно что выстрелить из пушки по воробью, после чего он отлетает на пару метров в сторону и продолжает свой путь. )))


No, non è così. Ma qui bisogna rendersi conto che la notizia

a) Le notizie sono in parte elaborate dagli addetti ai lavori e dai loro tirapiedi;

b) la notizia è prevista attraverso canali paralleli e la sua previsione è elaborata con sufficiente precisione;

c) i movimenti di notizie sono limitati ad alcuni frame e di solito non rompono nemmeno la volatilità media giornaliera;

d) le notizie sono solo una piccola parte di tutta l'informazione economica;

e) una notizia non si diffonde durante la notte o in un lungo periodo di tempo; f) c'è la possibilità che la notizia si diffonda in un lungo periodo di tempo;

f) è probabile che la notizia venga livellata, chiarita o respinta.

Vale a dire, la notizia non dovrebbe far volare il prezzo nello spazio.

 
Se fosse così semplice in queste analisi = tante persone quante sono le opinioni
 
Siamo persone civili, condividiamo informazioni e le nostre opinioni sull'analisi tecnica e dovresti ringraziare le persone che lavorano e prestano attenzione a ciò che ti può essere sfuggito e tenerne conto o è una tua prerogativa
 
Pavel447 >>:

А не кажеться ли Вам что мі сейчас имеем расходящийся трейгольник с окончанием в 1.34 с зигзагом в последней волне?)

E forse lo zigzag sul grafico giornaliero (da 52), onda C- anche uno zigzag, in cui c'è un'estensione della terza onda e ora questo zigzag sta già finendo (mancando l'ultima onda giù a 1,34)? Ho già scritto oggi sulle onde (ultimo impulso verso il basso) su H1-H4, vedi gli screenshot nella pagina precedente. E su quale timeframe vedi il triangolo divergente?

 

Amici, potrei sbagliarmi, ma finora penso che la mia valutazione sia stata punto e a capo con la realtà.

Questo significa che non c'è motivo di pensare il contrario.

Il che significa che l'eurik sta per andare molto in alto.

Inoltre, sui miei indicatori i segnali per comprare l'eurik sono quasi formati.

 
gip >>:


Нет, не соответствует. Но тут нужно понимать, что новость

а) частично отработана инсайдерами и их приспешниками;

б) новость пронозируется по параллельным каналам и отрабатывается её прогноз, причем достаточно точно;

в) новостные движения ограничены некоторыми рамками и обычно не пробивают даже среднедневную волатильность;

г) новость это только одна маленькая часть от всей совокупности экономической информации;

д) новость отрабатывается не за один день, не сразу, а в течение длительного промежутка времени;

е) есть вероятность, что новость будет нивелирована, уточнена или опровергнута.

Ну то есть и не должна цена от новости улетать в космос.


Dovete capire una cosa, il mercato è mosso da grandi giocatori, cosa che penso possiate immaginare, e molto spesso lo fanno nonostante le notizie, le previsioni, quelle e l'analisi fondamentale, perché fanno un buon profitto su tali movimenti, penso di non dovervi dire da dove vengono i loro profitti. )))
 

Un'altra cosa.

Evra australiano .... Sembra che non riuscirò a strapparlo come volevo a 1,5003.

Sembra che anche questa coppia stia iniziando a muoversi verso l'alto.

Ma aspetterò ancora un po' per ora, semmai andrò a comprare la prossima settimana.

 

Chi può dirmi la differenza tra il tasso di sconto e il tasso dei fondi federali in termini fondamentali?

 
strangerr >>:


Поймите одно, рынок двигают крупные игроки, какие, я думаю, вы и сами представляете, и очень часто делают они это вопреки новостям, прогнозам, тех и фундаментальному анализу, потому что именно на таких движениях они срывают хорошую прибыль, откуда берется их прибыль думаю рассказывать не надо. )))

+1

 

5 onde triangolari sono verdi... sono tutte terzine... finché nulla è disturbato...

E se guardate Elliot, le diagonali si formano proprio alla fine del movimento...


е