EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1030

 
odiseif >>:
а что за новости ???? просветите пожалуста.....и кстати по евробаксу остановка на 1,3475 .....не на долго можно чучуть подзаработать

La Fed ha aumentato il tasso di sconto

 
Dicono che non significa che sono stati promossi...
 
odiseif >>:
говорят -это ище ни значит что повысили ...

Beh, mentre alcuni parlano, altri fanno))))))))))))))))))))))))))))) vedere cosa ho fatto con i grafici

 
gip писал(а) >>

I mezzi di disinformazione di massa.

Beh, finché tutto si avvera....))))

 
LeoV >>:

Ну пока всё сбывается....))))


Non hanno mai costruito il comunismo, anche se l'hanno promesso.
 
gip писал(а) >>

Non hanno mai costruito il comunismo, anche se l'hanno promesso.

La cosa principale è promettere ))))

 

Buona caccia a tutti!

Inserisco una frase sul comunismo per renderlo più divertente:

I cristiani hanno cercato di stabilire un dormitorio in un unico monastero per quasi 2000 anni......

E tutto il sangue versato ..... e la cenere ha coperto .......

 
ValNart >>:

Всем доброй охоты !

Я тут про Коммунизм реплику вставлю, чтобы смешнее было:

Христиане почти 2000 лет пытаются общежитие в отдельно взятом монастыре оформить......

А уж кровушки пролито ..... и пеплом присыпано.......

Se fossi in te, ripenserei a quello che ho scritto e troverei un altro soggetto per le battute. Anche un clown verrebbe punito per questi "scherzi", figuriamoci come la prenderebbe la gente normale.

 
Non mi occupo di oro. I fondamentali dicono che l'oro può salire fino a 2000 dolat per oncia troy - penso di averlo scritto correttamente. Le principali riserve d'oro sono quasi esaurite (la produzione sta diminuendo). 20 paesi nel mondo possono influenzare il prezzo dell'oro e tutti vogliono che la valuta nazionale sia fornita con il metallo.
 
cr0ss >>:

На твоем бы месте, хорошенько переосмыслить написанное и подобрать другой предмет для шуток. За такие "шутки" даже клоуна накажут, не говоря уже о том как воспримут это нормальные люди.


Che non sia uno scherzo, sono d'accordo, ma è un fatto.