EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 985

 
Galina писал(а) >>

Aspetterò che l'ora si chiuda.

E poi comincerò lentamente a prendere posizione.

Il mio compito è quello di comprare un totale di non più di 0,15 con un deposito di 12.000 rubli.

Entrerò okkuratno sui pullback sulle candele giornaliere.

La prima entrata a 0,03 lotti.

Ecco come stanno le cose.

Naturalmente, l'ora dovrebbe chiudere, ma i pullback giornalieri e non può essere min 3 giorni.

Controlla le informazioni personali.

 
Galina >>:

Хочу заметить что 12 000 рур. - это величина риска, т. е. мой стоп.

Ну и как вы понимаете цифирки примерные.

Questo è comprensibile. Probabilmente sotto il soprannome Galina si nasconde un rappresentante del fondo d'investimento dell'Europa orientale "Galina", 12.000 rubli sono 120 trilioni di euro in gestione e 12 trilioni sono solo il 10% - RAZUMNO!!!

:)))

 
yuku писал(а) >>

fine della settimana lavorativa,,,,, Penso che questo sia solo un picco nelle prese di profitto,,,,, potrei sbagliarmi

Naturalmente tutto è possibile, ma una fissazione su AUD/USD non sembra

 
dentraf >>:

Конечно все может быть, но фиксация по AUD/USD не так выглядит


Durante gli ultimi 2 anni il mercato è stato molto diverso, la sterlina è andata su e giù per 4 giorni, e ho aspettato che scendesse per 200-300 pips e niente la sta spingendo, qualche idea su cosa possa essere?
 
yuku писал(а) >>

Ho aspettato che scendesse e ho aspettato pips 200-300 e niente lo porta lì, avete qualche idea di cosa potrebbe essere?

Probabilmente c'è un sacco di denaro, quindi non lo lasceranno entrare. La sterlina a volte non ha nemmeno senso.

 
dentraf >>:

В нем стоят большие деньги наверное, вот и не пускают его. Фунт вообще логике не поддаеться иногда


Soros deve essere annoiato dal 5590 ed è per questo che non farà entrare il mascalzone :)
 
cr0ss писал(а) >>

Questo è comprensibile. Probabilmente sotto il soprannome Galina si nasconde un rappresentante del fondo d'investimento dell'Europa orientale "Galina", 12.000 rubli sono 120 trilioni di euro in gestione e 12 trilioni sono solo il 10% - RAZUMNO!!!

:)))

:))))

Certo che no, sono solo un umile TRADER : ))))

Non c'è nessun fondo.

 
Galina писал(а) >>

:))))

Certo che no, sono solo un commerciante molto umile :))))

Non c'è nessun fondo.

Quanto tempo pensa che durerà la correlazione tra l'euro e l'Aussie?

 
dentraf писал(а) >>

Quanto tempo pensate che durerà la correlazione tra l'euro e l'aussie?

Credo di sì, per molto tempo.

Qualche mese almeno.

L'aussie scenderà nel momento in cui l'euve si gira.

È COSÌ CHE STANNO LE COSE!

È da questo che crescerà l'EURA AUD.

 
yuku >>:


за последние 2 года вообще на рынке все по другому стало выглядеть, вон фунт\бакс 4 дня туды-сюды,,, а я его вниз жду и жду пипсов на 200-300, и ничего его туда не толкает,,, есть соображения что это может быть? новости по баксу хорошие а толку ноль

За последние несколько лет все забыли что форекс, внебиржевая торговля, т.е. не официальная, и тем кто мутит эту систему очень на руку такое восприятие.

Представтье ситуацию в пятницу под закрытие, один трейдер выставил лот 100еб по 0,6, а другой купил по этой цене. Все? На выходные цена евро от этого останется 0,6? Европе жо__а?

Я утрирую ситуацию, но думаю доля истины есть.