EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 977

 
odiseif писал(а) >>

Ho aspettato questi livelli per molto tempo ....))))

Anch'io lo sto aspettando da un paio di mesi.

Continuo a postare commenti su di esso.

Sto per andare lungo su questa coppia.

Quali sono i tuoi obiettivi ?????

 
Molto strano pullback sull'Eurobucks, come se non fosse un'inversione a una correzione. Chi lo pensa?
 
Galina >>:

Да я ее уже пару месяцев посу тоже.

Постоянно коменты по ней выкладываю.

На дольняк по этой паре собираюсь зайти.

Вы с какими целями ?????

anch'io .... quanto consigliate di comprare ...... come percentuale del deposito?

 
waitra писал(а) >>
Molto strano pullback in eurobucks, come se non fosse una correzione. Chi pensa cosa?

È una strana battuta d'arresto, sono d'accordo.

A livello locale, se si guarda al momento, appare così

A 1,3704 salirà, poi il pullback scenderà e questo è ciò che dovremmo osservare.

Se il pullback inizia, ci sono buone possibilità di colpire il minimo di oggi, ma se non è troppo profondo, la caduta non avverrà

 
odiseif писал(а) >>

anch'io .... quanto consigliate di comprare ...... come percentuale del deposito?

Prendo 0,1 lotto per 12 000 rubli.

Ma non oggi!!! Voglio dire, non ho ancora comprato, lo farò.

Ma io ho tutti questi soldi sotto lo stop.

Cioè se perdo tutti i 12 000.

 
odiseif писал(а) >>
Sto solo pensando.... sono un australiano o un canadese ..... non so quale sia la più debole delle due valute

Sì... È difficile per me dirlo.

Da un lato il canadese sta diventando più forte dell'Aussie, ma dall'altro lato, se si ottiene una correzione del canadese, sarà più forte.

Prova a rompere le posizioni :)

 

Va bene ragazzi, penso che sia tutto per oggi.

Non ho aggiunto all'euchre.....

Ho deciso di aspettare per vedere cosa disegna domani.

Sogni d'oro a tutti e tendenza a posizioni aperte, buona fortuna.

BYE,

 
Galina >>:

Я на 12 000 рублей 0.1 лот беру.

Но не сегодня !!!То есть пока еще не купила, собираюсь.

Но у меня все эти деньги под стоп.

Т.е. если сливаю, то все 12 000

Dipendo da cosa comprare ..... se compro aussie allora ottengo circa il 30% del mio deposito .... è troppo??? se conto i tuoi 12000 allora ottengo $400....400-140=260 in riserva .... il problema sono i livelli settimanali e può rimbalzare avanti e indietro in una vasta gamma ...Non voglio aspettare .... potrebbe o non potrebbe rimbalzare e ho paura di perdere il raspberry))))))) quindi chiedo ... chi sa cosa è meglio comprare australiano o canadese?

 
odiseif писал(а) >>

Ho detto: chi è meglio comprare un australiano o un canadese?

Leggete gli spread e poi guardate la storia H4 D1 La conclusione verrà... o seguite il mio metodo, lanciate una moneta.

Più grande è la moneta, maggiore è la percentuale di successo - il 1° Silver Dollar Scrooge McDuck è sempre al 100%. Il 99% è sempre gestito proprio sui soldi :)

 
Galina >>:

Да... мне сложно сказать.

С одной стороны канадец укрепляется сильнее чем австралиец, но с другой стороны, если на коррекцию нарветесь то по канадцу она будет сильнее.

Попробуйте разбить позы :)

anche se ..... faccio trading intraday...perché dovrei avere un mal di testa????)))