EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 976

 
Fraktal >>:

Нажми капслок пожалуйста!

premuto))) avresti dovuto chiederlo prima. forse ho un problema con la mia vista....... onestamente .... nessun problema .... non era un problema da mettere fuori gioco))))

 

Oh, merda !!!!

CADRÀ O NON CADRÀ?

Come faccio a sapere esattamente...? :))))

 
è destinato a scendere
 

ecco la foto .... e notate che sono andati abbastanza in basso dietro la linea gialla ..... posso solo dire che dovrebbero assolutamente tornare indietro .... e lontano ....
 
odiseif писал(а) >>

ecco la foto .... e notate che è andato abbastanza basso dietro la linea gialla ..... posso solo dire che dovrebbe sicuramente tornare indietro .... e lontano ....

Non prendete tempo, EVRE AUD ha l'ultimo movimento al ribasso in corso in questo momento.

Queste tendenze al ribasso sono sempre molto forti, come stiamo vedendo.

Il mio primo livello (ho scritto sopra oggi) 1,5420 è decollato con sicurezza.

Ora ho l'intermedio 1,5318, lì si può provare a salire in modo aggressivo, naturalmente, ma non lo consiglio.

È meglio aspettare la prima candela bianca e cercare di raccoglierla il secondo giorno.

Ecco come la vedo io.

 

 

E l'UE sembra cadere ulteriormente....

Il franco dollaro sta mostrando un'ottima continuazione del movimento verso l'alto.

Quindi anche l'eurik sarà giù.

 
Galina >>:

Не ребят не торопитесь, На ЕВРЕ АУД сейчас последние движение вниз идет.

Такие дижняки всегда довольно резкие, что мы и наблюдаем.

Мой первый уровеь (Выше писала я сегодня) 1.5420 она уверенно сняла.

Теперь у меня там промежуточный 1.5318, там вот огрессивно попробовать ее подобрать можно конечно, но я не рекомендую.

Лутше дождаться певой белой дневной свечи и на втором дне ее тарить.

Вот как мне это видится.

Ho aspettato questi livelli per molto tempo ....))))

 
odiseif писал(а) >>

1,4230 chiuderà la settimana, nel momento e va più in basso come si capisce.

Non comprerei questa coppia ora.

 
Mi sto solo chiedendo se dovrei fare scorta su .... australiano o canadese ..... chi può dirmi .... Non so proprio quale sia la valuta più debole delle due