EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 974

 

W.....LEVEL SUL MENSILE ....
 
Galina писал(а) >>

Beh, sembra che l'eurik non vada giù.

O cosa?

Onestamente, sono confuso, dovrei andare lungo ora o più tardi?

Cosa ne pensate?

Penso, che raccoglieranno la loro forza durante la notte, e la sessione americana di domani può ancora fare un nervo.

 
È improbabile che l'Aussie vada sopra 0,8950
 
il caso è chiaramente oscuro............
 

Proprio in tema.

Logicamente le cose sarebbero dovute crollare - MA non l'hanno fatto -.

1. Non c'è nessuno per fare un crollo, tutti i grandi giocatori stanno aspettando una correzione più alta per chiudere i loro ordini di stop

2. Non c'è motivo di schiantarsi - nessuno ne beneficia

3. dollaro forte - desiderio degli investitori di assumere rischi

4. sono forti 3595 - se passiamo durante la notte, domani sarà hara-kiri per gli ebrei

Se durante la notte saliamo, potremmo tornare qui al telegiornale.

Per il momento - come si può vedere dalla dinamica - va bene a tutti .... aspettate...

 
basile >>:

по канадцу вверх всмысле??

NON ASCOLTARE NESSUNO .... LAVORA CON IL TUO SISTEMA .... FAI QUELLO CHE TI DICE IL TUO CUORE .... È SOLO LA MIA OPINIONE E IO NON SONO UNA PERSONA CHE COMPRA E ASPETTA PER MESI ...NON SONO AVIDO PER ASPETTARE A LUNGO E PREGARE .... HO SOLO BISOGNO DI UN PO' ....))))) ECCO PERCHÉ HO SCRITTO CHE NON MI INTERESSA DOVE VA IL MERCATO ..... È UN PECCATO CHE L'EURO SIA SALITO AL MASSIMO IERI. HO ANCHE SCRITTO IERI DOVE FERMARSI PER LA CORREZIONE .....

 
Sta2066 писал(а) >>
Cosa pensi di AUD/USD?

Non credo che andrà in alto. 0,9041 A questo punto potrebbe girarsi.

 
odiseif >>:

ВЫ НЕ СЛУШАЙТЕ НИКОГО ....РАБОТАЙТЕ СВЕЙ СИСТЕМОЙ ....ДЕЛАЙТЕ ТО ЧТО ВАМ СЕРДЦЕ ПОСКАЖЕТ ....ЭТО ТОЛЬКО МОЕ МНЕНИЕ ДА И Я НЕ ТОТ ЧЕЛОВЕК ЧТОБЫ ЗАКУПИТСЯ И ЖДАТЬ МЕСЯЦАМИ ...Я НЕ ЖАДЕН ЧТОБЫ ЖДАТЬ ДОЛГО И МОЛИТСЯ ....МНЕ И ЧУЧУТЬ ХВАТИТ ....)))))ПОЭТОМУ Я И ПИСАЛ ЧТО МНЕ ПО БАРАБАНУ КУДА РЫНОК ИДЕТ .....ВОТ ТОЛЬКО ЖАЛКО ВЧЕРА ПО ЕВРО ФУНТУ НИ ВСТАЛ В СЕЛ .ПРИЧЕМ Я ПИСАЛ ВЧЕРА ИЩЕ ГДЕ ОСТАНОВИТСЯ ДЛЯ КОРЕКЦИИ .....

Lavoro a modo mio e lo chiedo perché mi interessa un'opinione su questa strana situazione)))))

 

http://www.kommersant.ua/index-news-y.html?id=151742

Notizie da 11.02.2010 17:07

Dow Jones & Co. vende i diritti del suo indice

Oggi, 11 febbraio, il Wall Street Journal ha riportato che Dow Jones & Co. sta vendendo il 90% delle sue azioni a CME Group, che gestisce il Chicago Mercantile Exchange.

Così, lo scambio otterrà i diritti di uno dei principali indici azionari degli Stati Uniti - Dow Jones Industrial Average. L'importo dell'accordo sarà di 607,5 milioni di dollari. L'indice Dow Jones, apparso nel 1896, cambierà il suo proprietario per la prima volta.

L'indice Dow Jones sarà gestito dalla società CME Group Index appositamente creata per questo scopo. Il 10% della nuova entità sarà di proprietà del precedente proprietario della Dow Jones Index & Co. CME Group ha sottolineato che il nome dell'indice azionario non sarà cambiato - questa era una delle condizioni dell'accordo.

Dow Jones & Co. era anche interessata a MSCI Inc, l'ex unità di Morgan Stanley specializzata nel calcolo degli indici di mercato. Produce MSCI Emerging Markets, una misura composita dei mercati emergenti.

L'indice Dow Jones è stato finora sempre di proprietà della Dow Jones & Co. ma la proprietà è cambiata. Nel 2007, News Corp. di proprietà del magnate dei media Rupert Murdoch ha comprato Dow Jones dalla famiglia Bancroft. La parte più preziosa dell'asset erano i progetti mediatici di Dow Jones, in particolare il Wall Street Journal. Tuttavia, l'acquisto si è rivelato non redditizio per News Corp. e la vendita dei diritti dell'indice a CME Group è stato un modo per coprirli.

Ricordiamo che l'indice Dow Jones è stato pubblicato per la prima volta nel 1896. È stato creato dall'editore del Wall Street Journal e dal fondatore della Dow Jones & Company, Charles Dow. L'indice è calcolato sulla base della performance finanziaria delle 30 maggiori società statunitensi. Dow Jones è stata fondata nel 1882. Gestisce una serie di pubblicazioni commerciali rispettate: l'agenzia di notizie Dow Jones Newswires, il portale web MarketWatch e la rivista Barron's. Il Wall Street Journal è la principale risorsa dell'azienda. La sua circolazione è di 2,1 milioni di copie. Nel 2006, ha generato 1,8 miliardi di dollari di entrate e 386 milioni di dollari di utile netto.

 
In generale, il prezzo ha disegnato modelli di inversione. Coppie diverse dall'euro.