EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 914

 
Forsage >>:
По поводу прогнозов возможные варианты развития ситуации - евро движется к точке 1.3980 разворот в точку 1.3935, затем движение будет осуществляться до точки 1.4000-1.4015 после этого последнее дыхание доллара в точку разворота 1.3765 но более детально нужно процерить точку на истории по консолидации и уровням поддержки и сопротивления.

Per quanto riguarda le previsioni, grazie mille. Mi atterrò alle sue previsioni e passerò all'azione. Qualcun altro ha qualche previsione?

 
Quali sono le previsioni per la sterlina?
 
Posso diventare un investitore in sistemi a breve termine e scalp con un alto grado di rischio, rovinando 10% al mese non è interessato, gli stessi termini se c'è un consulente per vendere, basta mostrare un rapporto conto demo per due mesi e una breve descrizione del sistema
 
Kentsfield писал(а) >>

Non era chiaro che era stato fatto per disinnescare la situazione con fonix faggot (o qualunque sia il suo nome).

E con dj shit ho un sacco di link che non sono solo in schede aperte nel browser e tutti i cazzi

PRIMA DELLA MONETINA.

Questo tipo di citazione trasforma un thread in qualcosa che non si capisce.

Non sono un professionista, non accusarmi di essere un bambino, giovane, è per questo che non postare e leggere ciò che è già ovunque, mi dispiace, non vedo il punto

>> Guarda la tua lingua, signore...

 
rustein писал(а) >>
Posso essere un investitore in sistemi a breve termine e scalp con alto rischio, non sono interessato al 10% al mese, stessi termini se ho un EA in vendita, solo mostrare il rapporto del conto demo per due mesi e una breve descrizione del sistema

Il rapporto del mondo reale va bene? 180% per il mese... ;-)

 

Non credo nel trading a lungo termine, sono più interessato a comprare Expert Advisors molto rischiosi, sono un giocatore d'azzardo per "professione", penso che questo dica tutto,

Grazie per l'offerta e buona fortuna!

 
rustein >>:

для меня это мало, в граали и долгосрочные торговли не верю, меня больше интересует покупать очень рискованные советники, по "профессии" я игрок, думаю этим всё сказано и понятно,

спасибо за предложение, и удачи !

Sciocchezze, assolutamente sciocchezze.

 

A volte i clown entrano nel ramo!

 
NikT_58 >>:

Бред, полный.

Non ditemi chi gioca alla roulette e chi al forex.

Non ha niente a che vedere con il fare soldi, solo godersi la scarica di adrenalina...

 
OlegTs



Non prestare attenzione a questi pagliacci, l'importante è che tu faccia molto bene qui e tutti noi ti sosteniamo.

Grazie per le informazioni che pubblicate qui!