EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 762

 
Helex >> :

Sig. Reshetov, tante idee brillanti e mantenere l'acquisto ))))

Non sono io che tengo, è l'assessore. Quali idee ci sono? Tutto era in positivo, e poi il quid si è arrabbiato, è un pessimo sciacallo. Come risultato, ho ottenuto tre perdite, due acquisizioni e meno azioni. In altre parole, se prendiamo tutto ieri e oggi + il capitale, ci ritroviamo con una perdita, anche se il saldo è ancora positivo.

 
Helex >> :
La strada da percorrere è lunga.

>> pensi che sarà un lungo volo?

 
basile >> :

>> pensi che voleremo così lontano?

Spero che torni come era tre ore fa oggi. Ma chi lo sa? Se lo sapessi, vivresti a Sochi.


In questo momento il tornante sembra un'inversione per ora. Ma, se il quid comincia a riguadagnare terreno di nuovo, il tornante scomparirà.

 
Voi siete strani.... pagina 753 cercatelo. Altrimenti stai dicendo: "Qual è il triangolo?" anche se l'ho già mostrato prima. Mi sto vantando - ho fatto il 30% del deposito oggi :)
 
Ecco di più: 2009.12.11 21:00:03 '2033582': ordine è stato aperto: #61887677 vendere 0.10 USDCHF a 1.03421 sl: 1.04301 tp: 1.02541
 
Noterday >> :
Strana gente siete.... pagina 753 cercatelo. Altrimenti stai dicendo: "Qual è il triangolo?" anche se l'ho già mostrato prima. Mi sto vantando - ho fatto il 30% del deposito oggi :)

krasaffcheg))) capisci che ascoltare tutti non è un'opzione-che ha ragione o torto, devi farlo a modo tuo!!!! se ascolti tutti, il deposito non durerà a lungo))))))))))))))

 
Sono in piedi nelle baie fino allo scioglimento!
 

Di cosa si trattava?

Sono stato via per due ore per affari, qualche brutta notizia in America o qualcosa del genere,

quindi dimmi qualcosa che abbia senso...

 
Penso che 1,4560 sia ok per posizioni corte
 

in piedi nelle baie fino allo scioglimento! 1,5