EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 759

 

È il tipo di logica che verrà usata,

se i dati sono migliori del previsto:

opzione 1 - gli investitori sono avversi al rischio - l'euro sale

opzione 2 - la crisi finisce - il dollaro sale

se i dati sono peggiori

1 - tutti nelle valute rifugio, cioè dollaro, yen e oro e probabilmente tutti, la seconda opzione probabilmente non funzionerà...

Sono ancora più incline allo yen...

 
OlegTs >> :

È il tipo di logica che verrà usata,

se i dati sono migliori del previsto:

opzione 1 - gli investitori sono avversi al rischio - l'euro sale

opzione 2 - la crisi finisce - il dollaro sale

se i dati sono peggiori

1 - tutti nelle valute rifugio, cioè dollaro, yen e oro e probabilmente tutti, la seconda opzione probabilmente non funzionerà...

Io propendo più per lo yen...

opzione 1 - gli investitori sono avversi al rischio - il dollaro scende

Opzione 2 - la crisi finisce - il dollaro scende

 
NikT_58 >> :

opzione 1 - gli investitori sono avversi al rischio - il dollaro scende

opzione 2 - la crisi finisce - il dollaro scende

Devi avere un sacco di bai, come me? ;))))

 
:)))
 

Oggi lo sprint è in alto, poi in basso. impostare i selimiti.

 

E ieri ho chiuso tutta la giornata sulla coppia EUR JPY in nero sulla vendita di EUR

E poi mi sono svegliato nel mezzo della notte, qualcosa non ha dormito, guardo la coppia ed è così bello, vendere tonnellate di euro, che ho fatto, e poi un'inversione inaspettata di eventi)))) ora vedo che le mie perdite sono in crescita)))

Auguro a tutti una buona giornata e un buon umore venerdì)))))

 

Comprare, prendere profitto a 1,4855

 
Fraktal >> :

Per favore, ditemi una società di intermediazione affidabile. Se non lo sai, non potrò usarlo, non potrò usarlo come fonte di reddito.

Se lo perdete, dovrete portarlo con voi.


>> Vai a http://www.kroufr.ru


Non è assolutamente nessun cervello, per indovinare, che in un messaggio privato a voi sarà spam solo riferimenti da cucine e altri lojotrons che in generale non deducono alcun denaro?

 
Fraktal >> :

Per favore, ditemi una società di intermediazione affidabile. Lavoro con questa società di intermediazione da più di un anno e non ho problemi con il ritiro del denaro.


Sono su http://www.fxstart.ru/?id=37330

Lavoro con questa società di intermediazione da molto tempo. Se volete prelevare denaro senza problemi, è molto importante utilizzare questa società di intermediazione.

 

È un modo divertente di parlare! Questo è l'unico thread dove chatto e non ho mai cagato da nessuna parte! Penso che dovresti filtrare i tuoi messaggi!