EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 612

 
gip >> :

In generale, si è formato un normale canale verso il basso, ora sembra che stiamo andando con calma verso il confine superiore.

La normale parità di prezzo è stata finalmente raggiunta. In altre parole, non andremo a 1,8 e probabilmente non scenderemo a 1,4. Per la fine dell'anno, il dollaro scende stagionalmente, come al solito, ecco perché la direzione globale è ancora al rialzo. E in più la ripresa economica è lenta. E la Fed non cambierà politica. Quindi Nikt Nikolai ha ragione.

le tue parole alle orecchie di Dio...

 
1.498 Sellimit
 
OlegTs писал(а) >>

forse, ma cos'è una graticola, spiega...

ricerca con le regole del "gridiron". Ho anche un EA sull'argomento. In breve, un fan degli ordini pendenti nord e sud con un passo strettamente definito, senza uno stop. Il sistema ha sia vantaggi che svantaggi.

Penso che il GBP andrà a nord molto probabilmente, perché entrambe le coppie correlate negativamente e positivamente hanno quasi raggiunto i loro obiettivi all'uscita della sessione asiatica, ma non lo fa, quindi andrà a Euro/Dollaro, Audi e NZ.

 

Ho letto del classificatore ed è venuto fuori che ho inventato una bicicletta,

Dicono che tali sistemi bloccano i DC quando c'è molta attività.

Finora sono stato fortunato, dovrò fare loro una domanda sui limiti e probabilmente

Spero che 150-200 ordini pendenti in un giorno con massimo 20 aperti non siano uno spam,

Anche se se arriva una grande quantità di denaro, si può anche trovare un difetto.

 
OlegTs писал(а) >>

Ho letto del classificatore ed è venuto fuori che ho inventato una bicicletta,

Dicono che tali sistemi bloccano i DC quando c'è molta attività.

Finora sono stato fortunato, dovrò fare loro una domanda sui limiti e probabilmente

Spero che 150-200 ordini pendenti in un giorno con massimo 20 aperti non siano spam,

Ma se vado per grandi soldi posso anche trovare dei difetti.

Questo è uno degli svantaggi. Ma alcune persone lo aggirano con una griglia "intelligente" in modo che DC non capisca che la griglia funziona, cioè il bot non sparge gli ordini sulla griglia ma li tiene in memoria e imposta gli ordini pendenti solo ad un livello di prezzo predefinito di n pips.

 
sever29 >> :

questo è uno degli svantaggi. Ma alcune persone lo aggirano con una griglia "intelligente", in modo che DC non si renda conto che la griglia sta lavorando, cioè non sparge gli ordini sulla griglia, ma li tiene in memoria e imposta gli ordini in sospeso solo quando il prezzo si avvicina a un livello predeterminato da n pip.

L'idea è buona, ma ci sono alcune sfumature, il mio bot funziona bene con le notizie, ma prova ad aprire un ordine con le notizie... ;(

 
In breve, cercherò un compromesso, cioè farò due ritardi entro il prezzo, se colpiscono, ne farò uno, e poi non avrò altro lavoro...
 
OlegTs писал(а) >>

L'idea è buona, ma ci sono delle sfumature, il mio bot funziona bene sulle notizie per esempio, ma prova ad aprire un ordine sulle notizie... ;(

Non entro dal mercato quando c'è una notizia, lavoro con le pause, come fai tu... ma il problema è che il prezzo non va sempre in una direzione senza un pullback... Se un ordine pendente viene catturato, manca un take e va nella direzione opposta, quindi prenderai un profitto ma la perdita virtuale continuerà a crescere... Quindi è lo stesso di sempre...

 

C'è un programma interessante su Bloomberg TV sullo yuan e il dollaro

http://www.bloomberg.com/avp/avp.htm?clipSRC=LiveBTV

 
Buon proseguimento, prima fermata 1,4970 prossimo 1,5030 chi non ha ancora un posto, si affretti)))