EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 579

 

Frank

 

Yankee reagisce in modo interessante a ec.news: BUONE notizie - c'è una ragione per prendere un rischio (USD è giù), cattive notizie - USD è giù "secondo la matematica"... (Sono un principiante e questo può essere normale, ma le altre valute si comportano in modo "logico" o qualcosa del genere).

Il fatto che l'UE non benefici di un EUR CORRENTE è stato detto da molto tempo, ma non è stato ancora fatto nulla di serio!

Gli americani non possono "correre troppirischi" - la Cina sta già "legalizzando" il suo yuan... (ma le maggiori attività sono ancora in USD)

La direzione "sud" deriva da questo! (l'unica domanda è QUANDO?!)

(IMHO) USD si rafforzerà oggi (chiudere tutte le operazioni rischiose) e fermarsi al supporto principale - 1,4815/10...

 
Eurofrank sembra essere regolato.
 
gip >> :
Smettila di agitare la spada. 20 pt non fanno il tempo.

Solo 20-30 pt fa la differenza - nel posto giusto al momento giusto :)) se dopo 1,4855 rompo attraverso 1,4720 - andrò a vendere con tutti i miei lotti...

 
Non per niente per mezza giornata il prezzo è di 55 pts - se il tasso sale, salirà, e se scende, scenderà, quindi sta correndo spaventato in un range stretto come un topo in una gabbia...
 

Smettete di ascoltare le persone che si lamentano del Sud.

Non ci sarà nessun Sud a breve termine.

 
NikT_58 >> :

Smettete di ascoltare le persone che si lamentano del Sud.

Nessun Sud a breve termine.

tutto non-fatto - per quanto mi riguarda - bisogna farsi guidare dalla situazione

una "grande" escursione è possibile sia a sud che a nord, ho sentito 2 opinioni diverse ed entrambe mi sembravano molto convincenti 1. un'escursione alla cima sopra 1,6... entro 1 anno e 2. andando a sud a 1,2... anche entro un anno o due.

Il punto è che entrambe le opinioni sono inchiodate e sto pensando ad una settimana in avanti al massimo....

 
NikT_58 >> :

Smettete di ascoltare le persone che si lamentano del Sud.

Non ci sarà nessun Sud a breve termine.


>> >> >> Frost è stato cancellato? ;о)
 
cr0ss >> :

tutto non-fatto - per quanto mi riguarda - bisogna farsi guidare dalla situazione

una "grande" escursione è possibile sia a sud che a nord, ho sentito 2 opinioni diverse ed entrambe mi sembravano molto convincenti 1. un'escursione alla cima sopra 1,6... entro 1 anno e 2. andando a sud a 1,2... anche entro un anno o due.

ha finito per inchiodare entrambe le opinioni e pensare una settimana in avanti al massimo....

Ce n'è uno già a verbale.

Quindi è imbarazzato a presentarsi qui.

 
NikT_58 >> :

Qui ce n'è uno che ha già i minuti contati.

Quindi è imbarazzato a presentarsi qui.


>> Chi è?