EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 561

 
Perché sedersi in deficit? Meglio vendere più in alto, o almeno quando c'è un chiaro calo... questa è la mia opinione, perché all'epoca ho fatto molti depositi in questo modo... Sto aspettando l'ultima impennata verso l'alto... Il mercato non può scendere così facilmente, ha bisogno dell'ultima occasione, deve mostrare il suo valore, per cercare di alzare la "barra"...
 
Noterday >> :
Perché sedersi nelle minime? Meglio vendere più in alto, o almeno quando c'è un chiaro calo... questa è la mia opinione, perché facevo molti depositi in questo modo... Sto aspettando l'ultima impennata verso l'alto... Il mercato non può scendere così facilmente, ha bisogno dell'ultima occasione, ha bisogno di mostrarsi, di provare ad alzare l'"asticella"...

Sono seduto in cima, con un profitto di oltre 200 pips... Sto lavorando sulla mia forza di volontà, penso che chiuderò prima :)))

 
ChachaGames писал(а) >>

Sono seduto in cima, con un profitto di oltre 200 pips... Sto lavorando sulla mia forza di volontà, penso che chiuderò prima :)))

Sopra o sotto?

 
Ha cinque cifre al DC?
 
Sta2066 >> :

Sopra o sotto?

113052192009.11.11 10:48vendere1.00eurusd1.503960.000001.496002009.11.11 15:411.501580.000.000.00238.00
 
Noterday писал(а) >>
Ha 5 cifre a DC?

>> la domanda è stata posta sul posto.

 
Forse dovrei cambiare broker..... così ci saranno più soldi, altrimenti si fanno 20 pips, e la gente ottiene 200 pips....
 
Voi ridete, ma io ho comprato una piccola parte...
 
Voi potete ridere, ma io lo faccio dal livello 1.47. Potete ridere fino alla morte. Non mi dispiace.
 
Noterday >> :
>> Perché sedersi in meno? È meglio vendere più in alto, o almeno in caso di caduta evidente... Questa è la mia opinione, perché ho versato molti depositi in questo modo... Sto aspettando l'ultima impennata verso l'alto... Il mercato non può scendere così facilmente, ha bisogno dell'ultima occasione, ha bisogno di mostrarsi, di provare ad alzare l'"asticella"...

Io sostengo questo punto di vista! Penso che stasera proveremo 1.505-1.507, dopo di che faremo un piccolo pullback e proveremo 1.51-1.514 venerdì (due importanti notizie stanno uscendo). Comunque, è venerdì 13, che causerà la doppia divergenza su H1 e potremmo andare più in basso da esso, ma non sarà fino alla prossima settimana.

Questa è la mia opinione strettamente personale e vi prego di non prenderla sul serio!!! =)