EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 554

 
Alexan >> :

Euro britannico piuttosto :)))

Chi si è già alzato? Dove andiamo?

Voglio andare al Sud, ma chi darà, i pezzi grossi stanno comprando tutte le tangenti.

 
Alexan >> :

Euro britannico piuttosto :)))

Chi si è già alzato? Dove andiamo?

Le previsioni erano. E tre volte prima.

Cosa non è chiaro? :-Ф))

O stiamo pompando domande vuote nella valutazione?

 
 

Il denaro del G20 sarà allocato, il mercato ha bisogno di crescita per risucchiarlo, con ridistribuzione tramite pullback. GBP non ha colpito da nessuna parte, deve pullback o aspettare che altre coppie vadano più in alto.

 
EricGR писал(а) >>

GBR\EUR, sul 4HK in attesa del terzo punto di resistenza a 1,6808-15, due già passati))

>>Ho osservato la coppia per una settimana e sembra che stia salendo.

 
Sorento писал(а) >>

La previsione era. E tre volte prima.

Cosa non è chiaro? :-Ф))

O stiamo pompando domande vuote nella valutazione?

Non sei l'unico ad essere interessato. Sono interessato ad altre previsioni. Sto aspettando Forte per esempio :(

Non capisco le foto in stile Niroba :) (Cos'è -F?) :-).

Non ho bisogno di classifiche. Ho diverse volte più esperienza di te, il numero di post è lo stesso. Quindi chi se ne frega degli ascolti?

Non ho paura del rating, è un fatto che non otteniamo più soldi sul deposito. Quindi è meglio fare il pifferaio che scrivere troppo. Niente di personale.

 
Per ora, andate verso sud e poi vedremo.
 
Dov'è il sud?
 

Ma c'è qualcosa che non vuole andare a sud. La figura è stata perforata. O l'ha toccato. Ho una resistenza a 5019. Forse non per sfondare (spero). Mi siedo anche nelle vendite fino alla vittoria. Gli americani si riposano oggi?

 
gip >> :
Dov'è il sud?

La terra è rotonda. Anche attraverso il nord, si striscia verso sud =)