EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 551

 
Ahhhh, ancora imbrogliato... Sapevo che sarebbe successo... E hanno fatto una mossa fraudolenta...
 
Credo che andrò a fare pipì...
 
Dove è andata... Stanno per appiattire... Gli obiettivi sono ancora lì, sono loro che fingono come al solito...
 

DJ EURUSD scende sotto 1,4950 mentre le azioni scendono

Se è così, risorgerà di nuovo

 
Dovrai batterlo di nuovo. Entro la mattina
 
Noterday >> :

H4. Possibile entrata alla 5* all'interno della 1*grande onda in alto e poi scendere (vedi linea gialla sottile). Possibile caduta dalla corrente (linea viola e arancione)


Con la sottile linea gialla ho intenzione di vendere bene, con la linea viola aspetterò una caduta ed entrerò a comprare nella grande onda 3* in alto, l'opzione arancione è ancora in fase di eliminazione, ma non tutto è ancora perduto per essa...


Allora, come va? A che punto sei con la sterlina/euro? Sono appena arrivato qui, per vedere come va, perché sono un po' nervoso a trattare con questo elastico, sono sicuro che questa coppia DEVE cadere come un laccio emostatico strappato!!!! Il freebie è tutto sul dollaro che diventa più debole....e le cose non sono così dolci in Inghilterra, dopo tutto!
 
Non è cambiato nulla, vedi le marcature precedenti :)
 

Ci sarà ora un tiro verso l'alto dal terminale sui piccoli?

 

Noterday

Per quanto ho capito, il movimento è andato giù per la linea viola come hai indicato nel grafico? E in procinto di girare per una mossa fata verso l'alto)))

 
Se finiamo l'onda C nel quinto terminale ora, ho ragione... Se non saliamo dopo questo, allora siamo di nuovo un perdente :))