EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 547

 
Noterday >> :

Appena avuto un "hell of a" poundbucks figura :)))



Idea!!! creare un EA che cattura i numeri fighi, capire il modello prima e dopo, ottimizzare e fare soldi! O scarichiamo tutto... ;)

 
OlegTs писал(а) >>

Idea!!! creare un EA che cattura i numeri fighi, capire il modello prima e dopo, ottimizzare e fare soldi! O scarichiamo tutto... ;)

E il segnale una volta nel millennio =;> chiama Satana.

 
exi >> :

Che tipo di analisi applicate? Non so dove l'onda B possa essere impulsiva.

E non è impulsivo... consiste nell'impulso a o 1 della correzione b o 2 e dell'impulso c o 3. Così otteniamo l'onda B O 2, che viene interpretata sul grafico H1 come una componente della correzione A-B-C, che a sua volta è il piano STANDARD secondo la teoria di R. Elliot, e non dovrebbe andare oltre la fine dell'onda 5, da cui proviene questa correzione, altrimenti è già un impulso. Spero di aver presentato bene l'essenza dell'analisi :)

 
Noterday писал(а) >>

E non è impulsivo... consiste nell'impulso a o 1 della correzione b o 2 e dell'impulso c o 3. Così otteniamo l'onda B O 2, che viene interpretata sul grafico H1 come una componente della correzione A-B-C, che a sua volta è il piano STANDARD secondo la teoria di R. Elliot. Spero di aver esposto bene il punto dell'analisi :)

Perché Elliot dovrebbe scrivere un libro spesso... Avrebbe venduto volantini.

 
Helex >> :

E segnale una volta in un millennio =;>

Chi l'ha provato, su date di calendario fatte EA redditizie, avrà tempo - farò una battuta ;)

 
Helex >> :

Perché Elliot dovrebbe scrivere un libro spesso... >> avrebbe venduto volantini.

Quando non ho niente da fare, anch'io scrivo un sacco di roba, uso un sacco di carta ))

 

Ecco un esempio dal libro stesso:


Come potete vedere - l'onda A è uguale a B, B è uguale a C. In breve, sono tutti uguali sul piano STANDARD... Questo è lo stesso sul mio markup degli Eurobucks su H1

 
Sembra che gli europei abbiano iniziato a serrare i ranghi...
 
Noterday писал(а) >>

Ecco un esempio dal libro stesso:

Come potete vedere - l'onda A è uguale a B, B è uguale a C. In breve, sono tutti uguali sul piano STANDARD... Ecco come è venuto fuori il mio markup Eurobucks su H1

Questo è quello che Elliot mi ha tolto dalla testa....

 
OlegTs писал(а) >>
>> sembra che gli europei abbiano iniziato a chiudere le loro posizioni...

Se andiamo per la terza volta ai massimi, non è sicuro se andremo ancora più su, ho un problema con gli stop-loss, che dire dell'elliot al 10 novembre 2009?