EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 545

 
Le cose vanno male, male, male in Europa, ma per noi orsi forse niente?
 
Sembra che tutti abbiano aperto i selfie..., forse mettere un piccolo acquisto?
 
OlegTs писал(а) >>
Sembra che tutti si siano aperti..., forse mettere un piccolo acquisto?

Ho i bai chiusi, la vendita è un po' traballante, ma siamo nella baize...

 

Ora è possibile spostare i fermi e abbassare la biancheria intima.

 
Ora può succedere che un circo rompa il massimo e si giri, ma non terrò i miei stop sopra il massimo ((...). Come ha detto Makarevich, e ricorda come tutto è cominciato...
 

È troppo presto per andare a sud, il treno non è ancora pronto).

O meglio, il treno a vapore.

 

Non ci sono garanzie assolute, naturalmente, ma sembra che saliremo ancora.

E se ci sono dei lanci al ribasso sulle notizie di oggi, cercherò di approfittarne per comprare.

 

Sì, la tendenza è ancora verso l'alto (( anche sui minuti, ma sembra incerto, aspettiamo...

La cosa principale ora è rompere 1,5002, a 1,498

 

Aspettiamo Doe e tutto sarà chiaro. per oggi....

E penso anche: ancora due o tre giorni, ma appena suona il campanello, me ne vado.

Usato per dire perché.

;)

 

Per l'UE, penso che questo sia il caso, H1. Ma dovrei dire che se sfondiamo il massimo a 1,5060, saliremo a 1,51 - 1,52, e poi la vendita maggiore (ma sarà tra un paio di settimane), ma nel frattempo, se non sfondiamo il massimo, penso, sarà così:


C'è anche una variante - per scendere da quelli attuali, gli do il 30% di probabilità...

Ma penso che la sterlina non sia realistica, è la mia opinione personale, quindi non ascoltatela e aprite le vendite))), solo un triangolo iniziale si è formato sulla sterlina (secondo Elliot), e l'ultima onda sta arrivando alla fine, e il grafico giornaliero sta girando verso sud ... Penso che la sterlina scenderà, beh, aspettiamo e vediamo ;)