EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 535

 

C'è un'altra variante in cui è possibile un'escursione verso sud lungo la linea bianca, ma la tengo in disparte per ora...H4



 
La zona di assorbimento per GBR è fino a 260p. Il mio post precedente è stato scritto domenica, nell'analisi della prossima settimana
 
Sta2066 >> :
La zona di assorbimento per GBR è fino a 260p...Il mio post precedente è stato scritto domenica, nell'analisi della prossima settimana

Intendevo GBPUSD. O forse tu non sei me? :)

 
NoterdayLook what happens from 1.6860
 
Ci potrebbero essere sia forti aumenti che forti cali....50\50 penso che finora...
 

È interessante notare che l'EBR/Jena non ha rotto attraverso 135,33 ed è ancora inclinato verso sud più di

 
Dove è diretto l'euro?
 
C'è un'inversione a favore del dollaro in tutte le principali coppie oggi. Ci sarà una correzione. È necessario cercare punti di ingresso sul rafforzamento del dollaro USA. Sulla coppia sterlina-dollaro, ho segnato un punto pivot a 1,6770, da cui ballerò. Sulla coppia EUR-dollaro, ci sono 2 punti a 1,5 e 1,4950.
 
Non è l'euro, è il quid che continua la sua caduta libera. Solo dove finirà?
 
Mi sembra che le coppie si siano semplicemente sincronizzate. Quindi, se c'è un'inversione, sarà sincrona. Ma con lo slancio che abbiamo visto, non ci credo.