EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 496

 
Noterday >> :

Ho detto che 1,4715 sarebbe stato più preciso! O stai cercando di fare soldi in una volta sola?))) Se vuoi posso postarlo quando apro una posizione io stesso... Qui diamo previsioni, non consigli, tienine conto!

Su un rimbalzo da 1,4700 non è più 1,47.

Non preoccupatevi, la demo non è reale e non siete certamente responsabili delle azioni degli altri.

Ma in questo ramo manca la prova del perché di una tale previsione, perché l'orologio è in piedi due volte al giorno e mostra l'ora con precisione.

4 ore al giorno è approssimativamente il tempo giusto (un'ora prima e un'ora dopo).

 
Goldman_Sachs >> :

Su un rimbalzo da 1,4700 non è più 1,47.

Non preoccupatevi, la demo non è reale e non siete certamente responsabili delle azioni degli altri.

Ma non c'è abbastanza giustificazione in questo ramo perché una tale previsione, perché l'orologio è in piedi due volte al giorno e mostra il tempo con precisione e

4 ore al giorno circa l'orario corretto (un'ora prima e un'ora dopo).

Sono d'accordo. È solo che se il grafico orario fosse stato aggiornato, avrei avuto il tempo di postare uno screenshot. Ma parlo a minuti, quindi ho fretta di scrivere. Ma grazie per la critica specifica! Farò del mio meglio!

 
Noterday писал(а) >>

Probabilmente intendevi 1,4650?

>> no quello che ho scritto è così.

 

Penso che sia tutto, il rimbalzo è probabilmente finito.

Ora scenderemo.

Ma probabilmente lasceremo il minimo di oggi per domani, per la seconda metà del trading.

Sarà un viaggio un po' accidentato.

 
Ora si muove verso l'alto per ora ma poi un lancio verso 1,4572 sul calcolo...
 
forte928 >> :
Ora si muove verso l'alto per ora ma poi un lancio verso 1,4572 sul calcolo...

Puoi essere più specifico? Fino a dove? Devo essermi sbagliato su qualcosa.... anche se mi aspetto ancora una caduta dalla corrente...

 
Noterday >> :

Puoi essere più specifico? Fino a dove? Devo essermi sbagliato su qualcosa.... anche se conto ancora di cadere dalla corrente...


Sembra che il tuo autunno sia iniziato.
 
Sembra essere, ma in qualche modo lento, quindi penso che sia una correzione dal rally passato per ora. Se supera 1,4670, andrà più in basso...
 
Ho notato che gli americani di solito rallentano all'inizio dell'ora e iniziano a muoversi a circa 15 minuti, o sono solo io?
 
Non me l'aspettavo :)