EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 481

 
Uccidetemi, stanno andando a 1,4700000 di nuovo oggi...
 
$140 o $140.000? Domanda stupida, scusate) è chiaro che migliaia. Allora perché solo 2 lotti? Qual'è la politica? Mi dia un indizio se non le dispiace...
 
gip писал(а) >>
Uccidetemi, stanno andando a 1,4700000 di nuovo oggi...

Immagino fino a 1,4720....

 
Qualcuno mi dica che la tendenza sta salendo!!! Ho corso un rischio, sono molto giù.
 
EricGR писал(а) >>
Qualcuno mi dica che il trend sta salendo!!! Ho corso un rischio e sono sceso

Triangolo H1 incombente, giù per ora e poi su.... forse...

 
EricGR писал(а) >>
Qualcuno mi dica che il trend salirà! Ho rischiato e sono sceso.

Gli americani sono già a terra. Il quid è sempre più forte.

Il mercato americano può essere tradotto nel proverbio "Ci si fotte e si diventa più forti").

 
Noterday писал(а) >>
$140 o $140.000? Domanda stupida, scusate) comprensibilmente migliaia. Allora perché solo 2 lotti? Qual'è la politica? Mi dia un indizio se non le dispiace...

politica - non farti male!!!

 
EricGR >> :
qualcuno mi dica che la tendenza sta salendo!!! ho preso un rischio che sono molto giù.

salirà... presto... non fatevi prendere dal panico... Può non venire, può succedere, ma poi si comincia a pensare...

le situazioni critiche stimolano l'attività di pensiero e rimuovono le emozioni negative nel tempo

e ci sono diversi rischi:

1. come lanciare una moneta 50-50 per vedere se funziona...

2. all'interno di una strategia sviluppata - una perdita prevista, presa in considerazione, ammissibile

.

se è quello che sto facendo, senza offesa, il mio imho e i miei stivali ....

e come dice il proverbio - "il mondo non sta finendo". Gli alberi non crescono fino al cielo"!

 
TEXX >> :

la politica - non farti male!!!

E che senso ha una decisione del genere, come chiudere una posizione con il TP e poi aprire la stessa con un ordine pendente?

Per diminuire i rischi che il fondo sia raggiunto e che quello in sospeso non si apra?

 

Arriverà al punto 6 e poi si girerà e salirà.