EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 333

 

VUOI ! Lasciatelo cadere!!!

:)

 
andrà sul nuovo massimo :((((
 
Galina писал(а) >>

Se guardate questo thread, l'ho mandato giù da questo punto per molto tempo.

Ma lo short più gustoso sarà probabilmente sull'Aussie rispetto al dollaro.

Su tuo consiglio ho incontrato lo zio Kolya, che ha portato con sé un alce grasso :) Ho perso un depo :( tutti i miei soldi duramente guadagnati. Attento a quello che dici se non sei sicuro del risultato. Dopo tutto, la folla viene per un consiglio....

 
Pitbull писал(а) >>

Su tuo consiglio, ho incontrato lo zio Kolya, che ha portato con sé un alce grasso :) Un deposito ha perso :( tutti i soldi duramente guadagnati. Attenti ai vostri commenti se non siete sicuri del risultato. Dopo tutto, la folla va per i consigli....

Galina ha offerto consigli, ma non consigli... Quindi dipende da te.

 

E circa le raccomandazioni di oggi - oggi è stato detto chiaramente e chiaramente sul mercato piatto, e non vi è alcuna possibilità di fare ipotesi sulla direzione del mercato, alla pagina 319 l'immagine è stata mostrata e spiegato che al momento il mercato ha raggiunto il punto di consolidamento e quindi il movimento di oggi può essere una natura locale attività multidirezionale dopo due giorni inizierà la prossima fase di movimento in quale direzione sarà possibile dire solo domani dopo cena.

Scusa, pagina sbagliata pagina 331

 
Pitbull >> :

Su tuo consiglio, ho incontrato lo zio Kolya, che ha portato con sé un alce grasso :) Un deposito ha perso :( tutti i soldi duramente guadagnati. Attenti ai vostri commenti se non siete sicuri del risultato. Dopo tutto, la folla viene per un consiglio....

Non devi usare più del 10% del tuo deposito in un trade, i professionisti usano anche meno - 5% e 3%. Devi aver fatto tutto il DEPO?

 
Pitbull писал(а) >>

Su tuo consiglio, ho incontrato lo zio Kolya, che ha portato con sé un alce grasso :) Un deposito ha perso :( tutti i soldi duramente guadagnati. Attenti ai vostri commenti se non siete sicuri del risultato. Dopo tutto, la folla viene per un consiglio....

Aprivo 4 o 5 forum di trading online e seguivo i consigli di quei "guru"... È così che ho perso il mio primo deposito. E non avevi abbastanza soldi solo per "Galina" :)

 
sever29 писал(а) >>

Aprivo quattro o cinque forum di trading online e seguivo i consigli dei loro "guru"... È così che ho perso il mio primo deposito. E non avevi abbastanza soldi solo per "Galina" :)

E ora prendi le tue decisioni da solo?

 
sever29 >> :

Aprivo quattro o cinque forum di trading online e seguivo i consigli dei loro "guru"... È così che ho perso il mio primo deposito. E non avevi abbastanza soldi solo per "Galina" :)

È sempre così con le donne - non hai mai abbastanza soldi per loro. 8))))) - Non ne hanno mai abbastanza, non ne hanno mai abbastanza. 8))))

 
forte928 писал(а) >>

Stai prendendo le tue decisioni adesso?

>> si