EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 328

 
Galina писал(а) >>

Buone transazioni miei cari commercianti !!!

A domani !!!!

niente di interessante fino a domani.

 
Helex писал(а) >>

Niente di interessante fino a domani.

Probabilmente è piatto fino alle 3:00.

 
Oggi è stato il primo piatto di tutti i tempi per 1 ora - sembra che si stia stabilizzando...
 

Tutto in positivo finora, il quid sta dando su....

Ancora una brutta coppia dalla mia chiusura, il movimento massimo è stato di 23 pip e la chiusura è stata ieri. Ci perderete più soldi di quanti ne guadagnerete. Potrebbe andare ovunque dopo l'infelice aneddoto di Bernanke.

 

Non ha raggiunto la fine del secondo obiettivo di 3 pip... ora invertendo... il secondo obiettivo era a 1,4893...

pagina 319 ha scritto su di esso...

 
Saliamo ancora oggi?
 

il terzo obiettivo 1,4948 è ancora in vigore, ma questo può essere detto solo dopo un'analisi completa...

Una possibilità potrebbe essere un pullback e una risalita fino a questo punto...

 
Sul grafico giornaliero, è stato raggiunto un punto di pivot che potrebbe essere un punto di consolidamento e poi un movimento verso l'alto o un punto di pullback.
 
Helex >> :

Tutto in positivo finora, il quid sta dando su....

Ancora una brutta coppia dalla mia chiusura, il movimento massimo è stato di 23 pip e la chiusura è stata ieri. Ci perderete più soldi di quanti ne guadagnerete. Dopo la battuta di Bernanke.

>> E quale coppia può raccomandare per il trading intraday?

 
break писал(а) >>

Quale coppia consigliate per il trading intraday?

Ogni coppia ha buone prospettive ma swing diversi in giorni diversi, lo stesso si può dire per altri periodi...