EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 327

 
Qualcuno segue l'intero mercato? Ditemi se è un'inversione o una correzione, qualche opinione?
 
Helex >> :
Qualcuno tiene d'occhio l'intero mercato? Ditemi se è un'inversione o una correzione, qualche opinione?


Credo che spetti a forte928 rispondere alle domande.
 
Non c'è un'inversione così rapida. Nessun cambiamento significativo sull'EuR ancora, ho il resto delle coppie sul profilattico oggi.
 
gip писал(а) >>
Forte, è ora che tu apra il tuo FBC e faccia soldi con i sempliciotti. Farai più soldi con il forex :)

Quello che non sa fare niente sta tagliando la pasta ai sempliciotti, niente di personale su forte, ma direttamente alla dichiarazione. Spero che sia per questo che Forte non apra club di calcio e basket.

 
Helex писал(а) >>
C'è qualcuno che segue tutto il mercato? Dimmi un'inversione ora o una correzione, qualche opinione?

Sto guardando tutto il mercato :)

Da 1,5168 sto aspettando l'inversione dell'euro.

Lo shorting è ancora possibile (sono già entrato nell'Aussie), se siete in grado di mantenere tale stop.

Ma qui c'è una probabilità, anzi una quasi certezza, che l'ue non raggiunga il suddetto valore.

BREVE !!!

 

Mettiamola così.

ora sul corto attuale.

Aggiungerà a 1,5015.

E ancora una volta, l'ultimo è precisamente 1,5168

 

Se l'eu sale, molto probabilmente si muoverà a scatti, quindi se avete paura, sui pullback gli stop saranno impostati a zero.

Ma sarà fuori controllo, e non sarà facile per i vostri nervi.

Ma se sei nella zona... pagherà.

:)

 
Sull'Aussie solo al quid di Saigon vedo qualcosa sotto forma di acquisto
 

Buone transazioni miei cari commercianti !!!

A domani !!!!

 

Primo punto prima dello stop a 1,4820...

Ha sbagliato la strategia di calcolo, ma è anche un vantaggio per fare esperienza per ulteriori analisi e capire come questa strategia dovrebbe essere seguita...