EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 242

 
strangerr писал(а) >>

E ho appena fatto la spesa, cosa facciamo?)))

Per il futuro, penso che vada bene.

 

Sono saliti tutti insieme e soprattutto Williams R% è andato all'incrocio e anche l'alluce del piede posteriore sinistro dice che è ora)).

Il terminale è già entrato in funzione.

 
Su una nota più seria, sono sicuro che ci sarà un rimbalzo, non so dove, se rompiamo 4845 andremo più in alto, e so anche che a novembre-dicembre ci sarà un ottimo pullback e potrebbe iniziare questo mese.
 
strangerr >> :

Sono saliti tutti insieme, e soprattutto Williams R% è andato al crossover, e anche l'alluce del piede posteriore sinistro dice che è ora)).

Il terminale è già entrato in funzione.

Grazie.

Il terminale si blocca spesso perché gli indicatori vengono eseguiti nel thread dell'interfaccia. In termini profani, provate a disattivare gli indicatori uno per uno e determinate quale sta causando l'impasse. Una volta che l'avete identificato, potete trovare il difetto nell'indicatore stesso.

 
strangerr писал(а) >>
In tutta serietà sono sicuro che ci sarà un rimbalzo, non so dove, se rompiamo 4845 andremo più in alto, so anche che a novembre-dicembre un pullback sarà molto buono e forse inizierà questo mese.

Un buon pullback è possibile. Ma prima di questo, gli obiettivi sopra 1,4800 devono essere giustificati. Il comportamento delle autorità monetarie dovrebbe dare un segnale. Il mondo sta cambiando velocemente oggi))))

 
Devo precisare che non stiamo ancora salendo. C'è una certa possibilità che saremo appesi intorno a questo punto o un po' più in basso per un po'.
 
gip >> :

Grazie.

Il terminale si blocca spesso perché gli indicatori vengono eseguiti nel thread dell'interfaccia. In termini profani, provate a disattivare gli indicatori uno per uno e determinate quale causa l'impasse. Una volta definito, è possibile trovare un difetto nell'indicatore stesso.

Lo so, si blocca solo raramente, ma stasera si blocca di continuo e non ho messo nessun nuovo indicatore, anzi, ho chiuso alcuni grafici.

 
Alcuni bastardi sono rintanati al 4650 con le mitragliatrici, come un'unità di sbarramento. Vanno in cortocircuito.
 
Altri bastardi hanno già minato il supporto a 1,45 :( Ed era lì oggi, l'ho visto io stesso. G. sentire un po' di cattiveria. In piedi nella baia io stesso.
 
strangerr писал(а) >>
Helex, il tuo coltello non si arrugginisce, è autunno).

Questo tipo di autunno non fa arrugginire il bulat )))