EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 62

 

Sembra che il prossimo quadro si svolga nella prossima ora o due:

Ora andiamo a 1,4650.

poi un rimbalzo a 1,4765-1,4780

poi giù.

Quali sono le opinioni di tutti e quali sono i vostri grails? :)

 
NikT_58 писал(а) >>

Ho iniziato a contare le onde.

Ecco cosa ho ottenuto.

>> è un rimbalzo :)

 
firemast >> :

giorno per preparare una trappola))) aspettare :)

Sai, ho una sensazione su questo.

 

Non ho premonizioni. Il ciclo è finito. Abbiamo bisogno di slancio per il prossimo, e dove il mercato andrà determinerà.

Finora ho due opzioni per il momentum, rialzista a 1.4780 con un breakdown e ribassista a 1.4580 con un breakdown di 1.4620

Preferisco rimanere fuori dal mercato fino a quando l'umore del ciclo è determinato

Forte si sveglierà ora, forse mi dirà dove è diretto il mercato (su Wolf c'è ancora una previsione a 1,4780 sugli orologi?), ma passerò ancora per 1-2 giorni.

 

Uscirei a 1,4670

E poi decidere il livello successivo

 

 
Chiaramente nord a 1,4783, 1,4836, 1,4903
 
NikT_58 писал(а) >>

Uscirei a 1,4670

E poi deciderei il livello successivo

Livello non chiaro, come nello scherzo una scimmia con una granata può andare in entrambe le direzioni)

 
firemast >> :

Cari moderatori, quest'uomo sta violando le regole del forum, facendo accuse infondate nella mia direzione, Prendete provvedimenti :)

Qual è il problema? La verità fa male agli occhi? Sei stato sul tuo culo per due giorni?

E chi sono i moderatori? L'ho cercato su wikipedia, ma non l'ho trovato. L'unica cosa che dice è "forse vuoi dire moderno".

Questo è tutto... non sentirai più lamentele su di te.

Ognuno rimane con le sue opinioni. Non ho intenzione di sostenere il tuo flubbing.

PS non saltare la scuola, vai a fare i tuoi compiti, ti farebbe bene migliorare il tuo russo.

 
RomanS >> :

Cosa c'è? È davvero così doloroso? Sei stato depresso per due giorni?

E chi sono i moderatori? L'ho cercato su wikipedia, ma non ho trovato .... L'unica cosa che ha detto è stata: "forse vuoi dire moderno".

Questo è tutto... non sentirai più lamentele su di te.

Ognuno rimane con le sue opinioni. Non ho intenzione di incoraggiarti a sbagliare.

PS non saltare la scuola, vai a fare i tuoi compiti, ti farebbe bene migliorare il tuo russo.

Oh, andiamo, andiamo...

Ci risiamo.

Lasciatemi chiacchierare.